Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente bannato

errore hardware monitor

all'avvio del computer...dopo il test della ram
    "errore hardware monitor entrare nel power setup per dettagli"

F1 per continuare
    DEL per entrare nel setup (bios)

che bisogna fare?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: errore hardware monitor

Originariamente inviato da ant_alt
    all'avvio del computer...dopo il test della ram
    "errore hardware monitor entrare nel power setup per dettagli"

F1 per continuare
    DEL per entrare nel setup (bios)

che bisogna fare?
    se premi f1 il sistema parte e funziona tranquillamente?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    si parte ma c'è questo inconveniente ....

si parte ma c'è questo inconveniente ....
    hmmm... l'avevo già letto l'altro 3d...

il monitor è attaccato sull'uscita vga o sulla dvi?
    prova a cambiarle, eventualmente...

potrebbe nn risolvere nulla, ma io una formattatina tanto per fugare ogni dubbiola darei...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    una formattatina tanto per fugare ogni dubbiola darei...
    veramente da quando ho formattato l'hard disk ho avuto questo problema...
    non proprio formattando.. ho installato winxp su un altro HD e il mio HD l'ho messo come secondario...eliminando manualmente tutti i file di windows vecchi...
    approfitto del 3d x cercare a ke è dovuto un altro proplema...

proprio nel secondo HD (80GB) risultano 3,5 GB liberi mentre secondo alcuni programmi tipo questo risultano + di 20...anche selezionando tutte le cartelle e facendo proprietà risultano utilizzati 60GB....cme mai?

Un'altra cosa: ho sostituito la scheda video con un ferro vecchio Matrox Mystique da 2MB ke ho recuperato in un pc ke tenevo buttato in un angolo...i rumori sono scomparsi.....è il caso di contattare i bravi ometti della garanzia MSI?

veramente da quando ho formattato l'hard disk ho avuto questo problema...
    non proprio formattando.. ho installato winxp su un altro HD e il mio HD l'ho messo come secondario...eliminando manualmente tutti i file di windows vecchi...
    approfitto del 3d x cercare a ke è dovuto un altro proplema...

proprio nel secondo HD (80GB) risultano 3,5 GB liberi mentre secondo alcuni programmi tipo questo risultano + di 20...anche selezionando tutte le cartelle e facendo proprietà risultano utilizzati 60GB....cme mai?

Un'altra cosa: ho sostituito la scheda video con un ferro vecchio Matrox Mystique da 2MB ke ho recuperato in un pc ke tenevo buttato in un angolo...i rumori sono scomparsi.....è il caso di contattare i bravi ometti della garanzia MSI?

salva i dati sensibili e spiana tutti e due gli hd con fdisk

hai il libretto d'istruzioni della mobo??

ogni scheda ha le sue segnalazioni d'errore..............

quel suono in quel modo non l'ho mai sentito ma se lo fa vorrà dire qualcosa io lo spegnerei

comunque

prova staccare tutto tranne sk video, ram e cpu

avvia e il pc si dovrebbe bloccare ad un certo punto del boot

apsetta un paio di minuti e vedi se continua a darti quell'errore

almeno così escludiamo una qualche influenza dell'SO

Utente bannato
    ho sostituito la scheda video con una Matrox Mystique da 2MB....non mi dava problemi di suoni strani..
    all'avvio non usciva nessun messaggio d'errore..
    xò quando avvio un Dvd, ma anche(in misura minore) un divx i suoni ricompaiono!sono di meno in confronto alla MSI Ge Force 4 128MB...ma ci sono cmq!!!!!

sento ke sto impazzendo

PS cos'è Fdisk?

ho sostituito la scheda video con una Matrox Mystique da 2MB....non mi dava problemi di suoni strani..
    all'avvio non usciva nessun messaggio d'errore..
    xò quando avvio un Dvd, ma anche(in misura minore) un divx i suoni ricompaiono!sono di meno in confronto alla MSI Ge Force 4 128MB...ma ci sono cmq!!!!!

sento ke sto impazzendo

PS cos'è Fdisk?
    un comando pseudo dos per partizionare gli hd...
    vuoi vedere un dvd con una mystique da 2Mb?? VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Utente bannato
    FORSE ho trovato l'origine del problema..ho una P4B533 e un P IV 2.4Ghz..
    quale dovrebbe essere la velocità della ventola monitorata dal bios?

Permessi di invio