ciao!
sembrerebbe che tin.it "da oggi" non faccia piu abbonamenti adsl solo dati ma bensì solo su linea con contratto voce!!!
è la risposta dell'operatore alla ns. richiesta mah!![]()
qualcuno ne sa di piu?
ciao!
sembrerebbe che tin.it "da oggi" non faccia piu abbonamenti adsl solo dati ma bensì solo su linea con contratto voce!!!
è la risposta dell'operatore alla ns. richiesta mah!![]()
qualcuno ne sa di piu?
Blede
e strano perche la telecom ha ridato il permesso di fare solo dati boohhh
Infatti!
Per LEGGE la Telecom è obbligata a dare la possibilità di fare adsl solo dati. Il problema è che questo non è conveniente per loro e quindi cercano di non farlo.
Infatti vedrai che telefonando alla fine diranno che è possibile attivarla, ovviamente però pagando l'attivazione.
Se avete osservato la Telecom aveva cercato addirittura di togliere a tutti la possibilità di farlo dal 1/01/05 però le è stato impedito!
![]()
emm... ma noi abbiamo telefonato!
o forse si deve teleonare e ritelefonare e ritelefonare e ritelefonare
mmm... forse provando a sbombardare.....
Blede
siOriginariamente inviato da xtommy
C'era forse la possibilità di sottoscrivere contratti solo dati a consumo?
...qualche dettaglio?
Per i dettagli mi sa che devi chiamare tin.it ma mi sa pure che se hai una linea telefonica disponibile non ti porteranno mai l adsl con un altro doppino perche e superfluo ti fann ousare quella che hai tanto la bolletta ti arriva distaccata a quella Telecom