Ciao a tutti,
di quali risorse hardware necessito per poter memorizzare dei dati tramessi in tv (sopratutto - ma non solo - da parte di reti locali) sul mio pc?
Grazie
Ciao a tutti,
di quali risorse hardware necessito per poter memorizzare dei dati tramessi in tv (sopratutto - ma non solo - da parte di reti locali) sul mio pc?
Grazie
una scheda TV PCI tipo quella della pinnacleOriginariamente inviato da supergeniux
Ciao a tutti,
Grazie
e un sacco di spazio su hd...Originariamente inviato da Cisco x™
una scheda TV PCI tipo quella della pinnacle
ma dipende molto da cosa devi fare poi con i programmi registrati.
li archivi? devi rimonrali? li metti su dvd?
li cancelli subito?
registrare non è particolarmente difficle, ma poi...
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
devo archiviare degli spezzoni di tg.
ti serve una scheda tv o una scheda di aquisizione video o una scheda video VIVOOriginariamente inviato da supergeniux
devo archiviare degli spezzoni di tg.
in ogni caso hai bisogno di un'ottima antenna (magari amplificata), di un processore abbastanza potente, tanta ram e un hd bello grosso e veloce...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.