Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Router Adsl

Router Adsl

Ho comprato un portatile della Acer con centrino 1,6 vorrei utilizzare l'adsl di casa ma senza "fili" e comprare un bel router wi-fi!

Di cosa ho bisogno per utilizzarlo sia col portatile che col pc?? Avete qualche consiglio sulla marca...avevo visto qualcosa della D-Link, che ne dite?

grazie
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Router Adsl

Originariamente inviato da herrel
    Ho comprato un portatile della Acer con centrino 1,6 vorrei utilizzare l'adsl di casa ma senza "fili" e comprare un bel router wi-fi!

Di cosa ho bisogno per utilizzarlo sia col portatile che col pc?? Avete qualche consiglio sulla marca...avevo visto qualcosa della D-Link, che ne dite?

grazie
    nel portatile ( se non è già integrata ) compra una scheda pcmcia wi-fi b/g

per utilizzare la rete wi-fi devi comprare un router wi-fi con access point integrato.

come marche :

-Netgear
    -D-Link
    -TrendNet

io ho il TrendNet TEW-435 BRM ( verramente un ottimo prodotto ), ha anche uno switch a 4 porte

aggiungo Linksys (wag54g)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di san
    con questo mi trovo davvero benissimo

è il netgear DG834G, on line trovi schede tecniche dettagliate

-San-
    this is the return of the space cowboy

grazie a tutti...ho trovato diversi modelli, devo dire che quello postato da san (netgear) è interessante anche se più costoso (circa 180-200 euro) del D-Link DSL-G604T che ho trovato a 129,00 su mrprice!!

che ne pensate? quali sono le cose importanti da tener presente??

grasssie
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Sono tutti buoni prodotti , anche quello che hai detto tu della D-link è buono ( infatti io mo volevo coprare quello , poi era finito e ne ho preso un altro ).

Permessi di invio