Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come migliorare il tutto?

SAlve sto costruendo un sito in flash (http://lavecchiatorre.altervista.org/rotte/inizio.htm) ho importato le immagini da Adobe Illustrator,ma vengono molto sgranate e imperfette come potete notare.Anche l'immagine della splash page non è così nitida come vorrei...consigli per migliorare il tutto?
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Re: Come migliorare il tutto?

Originariamente inviato da Blandin
    SAlve sto costruendo un sito in flash (http://lavecchiatorre.altervista.org/rotte/inizio.htm) ho importato le immagini da Adobe Illustrator,ma vengono molto sgranate e imperfette come potete notare.Anche l'immagine della splash page non è così nitida come vorrei...consigli per migliorare il tutto?
    Spesso dipende anche dal settaggio delle impostazioni di esportazione.
    Io di solito setto la qualità delle immaigni a 90: pesano uguale e si vedono meglio.

ovviamente bisogna agire come prima cosa sulle immagini stesse, comprimendole in base alle esigenze.
    posso chiederti perchè usi Illustrator per delle immagini JPG?
    Non sarebbe meglio usare Photoshop ed esportarle per web?

ecco io avrei bisogno proprio di questi consigli!Cmq volevo migliorare anche la qualità del logo, è così perchè stato fatto in illustrator e poi ho importato tutto nello stage, ma sono all'inizio e non ne capisco niente di immagini vettoriale e non, e cose simili, tu dici che conviene importare da .ai a photoshop per poi salvarle in jpg???Ci sono guide a riguardo??
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Originariamente inviato da Blandin
    ecco io avrei bisogno proprio di questi consigli!Cmq volevo migliorare anche la qualità del logo, è così perchè stato fatto in illustrator e poi ho importato tutto nello stage, ma sono all'inizio e non ne capisco niente di immagini vettoriale e non, e cose simili, tu dici che conviene importare da .ai a photoshop per poi salvarle in jpg???Ci sono guide a riguardo??
    Se il logo è già in vettoriale (e dovrebbe esserlo visto che è un .ai)
    ti consiglio semplicemente di importarlo in flash, così resterà vettoriale e non avrà problemi di risoluzione.

io non uso illustrator...
    ma se l'immagine è vettoriale fai come ha detto lorenza...
    altrimenti potresti esportare l'immagine da illustrator con qualità massima in jpg, png, tif, gif... e poi la apri con fireworks, photoshop, paintshoppro e gestisci la qualità...
    poi da questi programmi la riesporti...

oppuri importi l'immagine qualità massima in flash, apri la libreria del filmato, clicchi sulla foto col tasto destro, proprietà, levi la spunta su utilizza impostazioni filmato, o simile non mi ricordo, e imposti la qualità di esportazione direttamente da li...

Permessi di invio