Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Assistenza ASUS

Assistenza ASUS

Salve a tutti,
    1 mese ha comerato all'unieuro (con fattura) un notebook ASUS serie Z9100, che è posco conosciuta qua in italia.
    Qualche gg fa mi si è rotto un gancetto della placca del tasto "S", quindi ho chiamato l'assistenza ASUS Italia a Milano.....brutta situazione, i tecnici non rispondo, mi mettono sempre in attesa (in media dai 20 ai 40 minuti di attesa, pagando gli scatti) e poi cade la linea...in poche parole non riesco mai a parlare con l'operatore.
    Il fax è sempre disattivato e alle mail non rispondono.
    Il servizio commerciale risponde ma non sa darmi info e mi dicono di chiamare l'assistenza notebook.
    Il fornitore (unieuro) non mi cambia il tasto e neppure il pc.

non so proprio cosa fare..ho un pc NUOVO senza un tasto.

Cosa mi consigliate di fare?

Saluti

Devi sentire l'assistenza unieuro, sono obbligati a mandarlo in garanzia, cmq anche l'assistenza asus è obbligata a sostituirti il pezzo. A meno che non l'hai rotto tu in modo accidentale, tipo che ti ci è cascato qualcosa, allora la garanzia non è valida.
    Purtroppo l'assistenza Asus è pietosa, e non ci si può far niente, a parte incazzarsi e chiamare il proprio avvocato a volte.

Quando mi chiedono se sono buoni o no gli asus, e vedete che rispondo sempre male, un motivo c'è

oggi procedo, intanto faccio preparare le carte dal legale

Utente di HTML.it L'avatar di Cina76
    ANche io ho avuto problemi con l'assistenza asus sono dovuto andare sul sito asus e aprire una pratica,cioè mandarlo a milano per farmelo sistemare.Fortunatamente era in assistenza.Devi procedere cosi' è l'unico modo nn sperare che con l'assistenza tu riesca a cavare qualche ragno dal buco.Fanno tutto loro e alla fine te lo mandano tramite corriere.
    CIAO

Spera anche che te lo rimandino in tempi umani, con alcuni miei ex clienti si è dovuti aspettare anche 3/4 mesi.

Utente di HTML.it
    Per eperienza di mio frate con portatile confermo anch'io che l'assistenza Asus lascia molto a desiderare...

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito

Re: Assistenza ASUS

Originariamente inviato da Stealth
    Salve a tutti,
    1 mese ha comerato all'unieuro (con fattura) un notebook ASUS serie Z9100, che è posco conosciuta qua in italia.
    Qualche gg fa mi si è rotto un gancetto della placca del tasto "S", quindi ho chiamato l'assistenza ASUS Italia a Milano.....brutta situazione, i tecnici non rispondo, mi mettono sempre in attesa (in media dai 20 ai 40 minuti di attesa, pagando gli scatti) e poi cade la linea...in poche parole non riesco mai a parlare con l'operatore.
    Il fax è sempre disattivato e alle mail non rispondono.
    Il servizio commerciale risponde ma non sa darmi info e mi dicono di chiamare l'assistenza notebook.
    Il fornitore (unieuro) non mi cambia il tasto e neppure il pc.

non so proprio cosa fare..ho un pc NUOVO senza un tasto.

Cosa mi consigliate di fare?

Saluti
    [non c'entra nulla con il post ma...]
    io ho preso qualche mese fa la stessa macchina (centrino 1.5 giusto?)
    mi sai dire quanto ti dura la pila?

io arrivo al massimo a 2h e 20, ma hi istallato linux e non win, volevo sapere se ti dura di più (che significa che ho fatto csini...)

eraclito
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Assistenza ASUS

Originariamente inviato da eraclito
    [non c'entra nulla con il post ma...]
    io ho preso qualche mese fa la stessa macchina (centrino 1.5 giusto?)
    mi sai dire quanto ti dura la pila?

io arrivo al massimo a 2h e 20, ma hi istallato linux e non win, volevo sapere se ti dura di più (che significa che ho fatto csini...)

eraclito
    2 ore lefaccio io con un northwood 2,8Ghz...
    devi caricare dei moduli all'avvio, nn ricordo quali, con modprobe, e abilitare la cpu throttling...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di eraclito

Re: Re: Re: Assistenza ASUS

Originariamente inviato da hfish
    2 ore lefaccio io con un northwood 2,8Ghz...
    devi caricare dei moduli all'avvio, nn ricordo quali, con modprobe, e abilitare la cpu throttling...
    ho caricato tutto, il processore si sistema buonino a 600 mhz e aspetta di essere inpegnato per salire progressivamente a 1500.

Oltretto da buone prestazioni in termini di temperatura e rumore (la ventola non parte quasi mai).

Per questo volevo sentire l'esperienza di Stealth che ha lo stesso modello, per capire se magari è un problema di pila.

Sul sito americano della asus (su quello italiano il mio modello nemmeno lo nominano) dicevano che il portatile era venduto con una pila a 4 o 8 celle (o qualcosa di simile) e la prima durava 2 ore e mezza.
    Se scopro che un altro utente ha gli stessi tempi con win mi metto l'anima in pace (o cerco sta pila a 8...)
    L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
    Voglio avere dubbi più chiari

ottimo pc

io con la batteria caricata al massimo riesco a farmi torino-genova e genova-torino giocando a GTA vice city.
    Se mi metto a lavorare con .NET+MSSQL dura anche d +.
    cmq circa 4 ore e mezza di autonomia----- ho cmq 1 centrino 1600

cmq...a prescindere, secondo voi un tasto di un qualsiasi portatile asus o acer va bene uguale? altrimenti risolvo il prob. con l'attack + lettera dal legale.... ho una ditta da mantenere, non posso lasciargli il portatile

Permessi di invio