Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 9800PRO memorie

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

9800PRO memorie

Mi sono accorto che la mia 9800PRO monta su le memorie della Hynix invece delle samsung.......Visto che le Hynix vengono montate anche sulle 9800XT non penso siano proprio schifose, ma il mio dubbio era quella di sapere se queste memorie sono piu' scarse delle samsung o raggiungono frequenze inferiori overclockandole.......

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: 9800PRO memorie

Originariamente inviato da SymX
    Mi sono accorto che la mia 9800PRO monta su le memorie della Hynix invece delle samsung.......Visto che le Hynix vengono montate anche sulle 9800XT non penso siano proprio schifose, ma il mio dubbio era quella di sapere se queste memorie sono piu' scarse delle samsung o raggiungono frequenze inferiori overclockandole.......
    samsung ha praticamente il monopolio delle GDRR3...
    non è che la pro monta le GDRR2?
    cmq anche hynix non fa moduli malvagi...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: 9800PRO memorie

Originariamente inviato da hfish
    samsung ha praticamente il monopolio delle GDRR3...
    non è che la pro monta le GDRR2?
    cmq anche hynix non fa moduli malvagi...
    Penso DDR normali....almeno penso....

L'importante che non siano memorie malvagie...E cmq sto abb tranquillo dato che è una Ati Sapphire??

la sapphire fa solo schede ati, ed è abbastanza apprezzata per i suoi prodotti...
    secondo me vai tranquillo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    la sapphire fa solo schede ati, ed è abbastanza apprezzata per i suoi prodotti...
    secondo me vai tranquillo...

La sapphire è il rivenditore ufficiale ATI per l'europa, quindi vai tranquillo.
    Se hai le hynix controlla se come chip hai l'R360 invece dell'R350.

Originariamente inviato da darkmavis
    La sapphire è il rivenditore ufficiale ATI per l'europa, quindi vai tranquillo.
    Se hai le hynix controlla se come chip hai l'R360 invece dell'R350.
    Da dove lo vedo?

Pensi che mi serva metterci i dissipatori sulle memorie e cambiare il sistema di raffreddamento?

Da dove lo vedo?

Pensi che mi serva metterci i dissipatori sulle memorie e cambiare il sistema di raffreddamento?
    se non c'è scritto sulla scatola, puoi smontare il dissipatore e leggere le serigrafie sul chip o montare la scheda e usare programmi some sandra o everest...

se non farai overclocking MOLTO spinto va benissimo il dissi di default...

se riesci a leggere i ns delle memorie vediamo a che frequenze le puoi spingere

cmq se nn devi overcloccare il dissi normale e le ram all'aria va più che bene (sennò nn le venderebbero neanche :P)

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Da dove lo vedo?

quello che c'è va benissimo, io per esempio con aida 32 lo vedo che chip hanno, e se hai l'r360 allora tramite software puoi farla diventare una 9600 xt, visto che le 9600 xt hanno appunto l'r360

Permessi di invio