Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

ADSL: chi non la può avere ed è icavolato come me!!

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono uno di quelli sfortunati che abita in una zona in cui l'adsl non arriva.
    Non solo ma non sono nemmeno collegato ad una linea diretta a volte navigare è veramente impossibile, Mi faccio circa 130,00 Euro ogni bimestre di traffico internet e alla Telecom non gliene frega niente.
    Mi chiedo se io ho un servizio di serie "B" come mai devo pagare un canone? e come mai lo stesso canone lo pagano anche quelli raggiunti da tal servizio?
    Secondo voi: esiste un garante x le telecomunicazioni? e se esiste avete qualche notizia? magari timbra prende lo stipendio e non fà nient'altro.
    Possibile che in italia a noi comuni cittadini nessuno ci tutela da quelli che sembrano furti autorizzati?
    Dal mese di gennaio di quest anno ENEL ci promette di abbassare la bolletta energetica a patto di consumare energia le ore notturne, a me stà bene solo se non fosse che per aderire alle tariffe scontate bisogna per forza avere il contatore elettronico CHE IO NON HO.
    ---------------------------------------------------------------
    Se qualcune legge questo post ed è nelle mie stesse condizioni
    ci mettiamo daccordo e mandiamo qualche e-mail a striscialanotizia
    oppure Staffelli su Radio24 tutte le mattine alle 08,45
    a striscia io ho già scritto ma un vecchio proverbio dice
    l'unione fà la forza.
    Ciao e grazie a tutti x l'attenzione.
    I'll see you on the dark side of the moon

la questione delle zone coperte è un problema vecchio come il cucco..... finchè nn ci sarà un adeguata domanda da parte della popolazione le aziende nn investiranno per una copertura al 100% per quanto riguarda la banda larga.
    io come te lotto da parecchi mesi per questo problema, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che il vero problema di tutto questo nn è ne il garante ne la telecom... ma gli stessi cittadini che nn fanno sentire la propria voce.
    purtroppo qui in italia la maggior parte della gente nn conosce ancora i benefici che comporta l' utilizzo di una connessione a banda larga, finche l' italiano medio continuerà a rincorrere e spendere soldi per mms, sms, tv digitale, ...... la copertura dell' intero territorio nazionale continuerà ad essere messa in disparte.

copertura isdn

secondo me' adsl la porteranno in tutte le' centrali telefoniche , succedera' come isdn , inizzialmente le cnetrali isdn non c'erano d'appertutto ,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da jonnym78
    http://forum.html.it/forum/showthrea...46#post7206746

è già su OT, chiudete questo?
    thx chiudo

Permessi di invio