Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

fsb di amd a 2000Mhz??????

guardate questo link

è il sito della gigabyte.
    ho appena preso una una loro schedda madre, e vorrei sapere se questa cosa è vera

cosa ne pensate?
    ciao a tutti

Non è un fbs a 2ghz, hai capito castori con patate
    Parla del Cool And Quiet, in pratica è una tecnologia che amd usa da tempo, che quando non serve un grosso uso del procio, il processore si downcloccka da solo per consumare meno elettricità, quando invece serve potenza, fa andare il processore al normale utilizzo.
    L'fsb a 2ghz non esiste, inoltre a che servirebbe ora? VVoVe:

ho visto la scrittona e sono andato in malora.

cmq, è già abilitata di defoult sulle schede madri o devo scricare quelle robe?

Originariamente inviato da zago-nico
    ho visto la scrittona e sono andato in malora.

cmq, è già abilitata di defoult sulle schede madri o devo scricare quelle robe?
    Dipende se il procio lo supporta e se la mobo lo supporta, di solito è di default, ma sta quasi sempre sui portatili, mica sui fissi

quel link era riferito alla mia mobo, e ho l'athlon 64 3000.

ma mi conviene farlo o no?

il cool'n'quiet è anche per processori a64 desktop...basta che la sk madre lo supporti, installi i driver e il programmino che ti danno in dotazione ed è fatta, processore praticamente spento quando nn fai nulla grazie alle variazioni di vcore e molti del procio (molti e vcore minimi, resta solo immutata la freq dell'htt) o procio al max quando è sotto sforzo

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Cmq se non hai un portatile è praticamente inutile

Originariamente inviato da darkmavis
    bhe se risparmiare in energia, temperatura di lavoro del processore (e quindi meno rumore delle ventole attivando anche il qfan) e maggiore logevità dello stesso è inutile allora si.
    molti hanno il pc a casa acceso 24h su 24h e nei momenti in cui nn viene usato (o anche per uso muletto) è ottima questa cosa.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis

inutile? risparmiare è inutile?

Permessi di invio