Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Thief 3 e 9800pro

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Thief 3 e 9800pro

Conoscete Thief 3....Immagino di si.....

Su pc sto settando la grafica.....Ci deve essere qlks che non va....

E' possibile che con un 3000+ 1024di ram e una 9800PRO non riesca a settare neanche 1024X768 con dettaglio ombre medio???...Altri settaggi non li vedo e anche a 800X600 SCATTA!!!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Diamine capisco che è ottimizzata x NVIDIA però.....

Re: Thief 3 e 9800pro

Originariamente inviato da SymX
    Conoscete Thief 3....Immagino di si.....

Su pc sto settando la grafica.....Ci deve essere qlks che non va....

E' possibile che con un 3000+ 1024di ram e una 9800PRO non riesca a settare neanche 1024X768 con dettaglio ombre medio???...Altri settaggi non li vedo e anche a 800X600 SCATTA!!!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Diamine capisco che è ottimizzata x NVIDIA però.....
    Il gioco non lo conosco, ma mi sembra strano, io con un 2800+ e 9800 pro con giochi tipo far cry va parecchio bene, e cmq non penso che neanche a 1024x768 ci giochi, mi sembra assurdo che un gioco vada bene solo con una x800 o una 6800.
    Cmq molti giochi fatti per nvidia, con le ati spesso vanno meglio che con schede nvidia

Utente di HTML.it
    fai un 3dmark2001 per vedere se ci sn problemi

Re: Re: Thief 3 e 9800pro

Originariamente inviato da darkmavis
    ...e cmq non penso che neanche a 1024x768 ci giochi.....
    :master:

Cmq molti giochi fatti per nvidia, con le ati spesso vanno meglio che con schede nvidia

Originariamente inviato da Gen.Web
    fai un 3dmark2001 per vedere se ci sn problemi
    Non ho ancora fatto questa prova prchè non ho avuto tempo ma potrebbe essere anche perchè ho i Catalyst impostato su QUALITA' quasi al massimo...Forse dovrei abbassare quello.....

Utente di HTML.it L'avatar di Peces
    Originariamente inviato da SymX
    Non ho ancora fatto questa prova prchè non ho avuto tempo ma potrebbe essere anche perchè ho i Catalyst impostato su QUALITA' quasi al massimo...Forse dovrei abbassare quello.....
    ......Vedi le impostazioni del Catalyst su 3D...E imposta un livello intermedio tra qualità e prestazioni...Se gia' non l'avessi cosi' intendo....

Originariamente inviato da Peces
    ......Vedi le impostazioni del Catalyst su 3D...E imposta un livello intermedio tra qualità e prestazioni...Se gia' non l'avessi cosi' intendo....
    ...Mi vergogno.....la foga di provare la scheda e di giocare a Thief3 mi ha fatto tralasciare il settaggio sui Catalyst.....Tra l'altro c'avevo pure settato in Balanced per Doom3.....Poi l'ho rimesso in Optimal per altre cose......Infatti ora su Balanced, riesco a mettere tutto a paletta sull'appl e tra l'altro gioco a 1280x1024 VVoVe:

Permessi di invio