Ciao a tutti
volevo solo sapere se e sicuro che il primo febbraio google ripassera al setaccio la rete ed aggiornera i suoi database??
Cioe lo fara poi ogni mese?
Ciao
Ciao a tutti
volevo solo sapere se e sicuro che il primo febbraio google ripassera al setaccio la rete ed aggiornera i suoi database??
Cioe lo fara poi ogni mese?
Ciao
Wayki ™
ehhhhhhhhh
ke è sta storia?si mormora una cosa del genere?
cioè il primo febbraio potrebbe esserci una google dance alla vecchia maniera?dove hai avuto questa info( o voce da verificare)?
Io non ho sentito nulla di tutto cio'.... magari mi è sfuggito ma mi pare strano...
Di certo so che il 1' febbraio compio 23 anniGrazie per gli auguri, magari google mi fa il regalo
![]()
Quello che non mi uccide mi rende più forte....
non so.....
Comunque volevo chiedervi ma se io ad esempio modifico una pagina oggi quando la vedo aggiornata su google
(la pagina adesso e gia presente, pero ho cambiato il titolo e google ha ancora quello vecchio) quindi vorrei sapere da voi quando la vedro, e se la potro vedere al piu presto.
Le indicizzazioni ci sono ogni quanto?
Ciaoo
Wayki ™
Non ci sono tempi definibili.
Il tempo è inversamente proporzionale alla rilevanza del sito sul motore.
cioe
se il mio sito ha un page rank 4 ogni quanto tempo puo passare??
Wayki ™
Ciao
quindi il mio sito si dovrebbe aggiornare una volta al giorno.
Ma non c e speranza che le pagine in php abbia un page rank di livello 1 rispetto a quello che ha ora che e 0
Fammi sapere
Wayki ™
Se ti riferisci all'aggiornamento del pr, non passa il 1° febbraio.
Però puoi fare un calcolo statistico sulla base degli altri aggiornamenti, basta aver studiato un po' di probabilità e ci arrivi!![]()
Non so...però io in sti giorni su 3 miei siti ho una presenza molto massiccia di google, oltre le 70 pagine spiderizzate al giorno..
E' la prima volta che mi succede una cosa del genere...