So che non è un'operazione ortodossa staccare a computer acceso una perifica collegata tramite porta parallela: vorrei però sapere se il rischio di bruciare qualcosa è trascurabile e cosa si rischia far saltare, se la porta stessa o la periferica.
So che non è un'operazione ortodossa staccare a computer acceso una perifica collegata tramite porta parallela: vorrei però sapere se il rischio di bruciare qualcosa è trascurabile e cosa si rischia far saltare, se la porta stessa o la periferica.
bhe la porta è difficile farla saltare...la periferica dipende se la stacchi mentre è accesa e magari sta pure lavorando...cmq sia è un'operazione da sconsigliare.
In linea di massima, anche se le periferiche parallele non sono pensate come hot-plug come le usb, non ho mai sentito di nessuno che ha scassato qualcosa sconnettendole a computer acceso![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
ma infatti non si rompono però se ti ci metti ad attaccare e staccare di certo nn fa tanto bene.
Meglio così...![]()
mai staccate o attaccate a pc spento![]()
mai rotto nulla...
vai tranquillo