ciao a tutti...
ci sono differenze in termini di prestazioni ( e di soldi) tra un modem ADSL con interfaccia USB e uno con attacco su scheda di rete???
grazie a tutti.
ciao a tutti...
ci sono differenze in termini di prestazioni ( e di soldi) tra un modem ADSL con interfaccia USB e uno con attacco su scheda di rete???
grazie a tutti.
Modem Ethernet = non servono driver , ping più bassi rispetto all'USB , stabolità maggiore , allineamento in minor tempo
Modem USB = servono driver , ha ping più alti , spesso hanno problemi con il Chipset VIA
Il modem Ethenet è più performante ( nella navigazione e nei download )di quello USB.
I modem ethernet costano Dai 30 € in su , mentre i modem USB dai 10 € in su
![]()
ok grazie mille...
con tiscali che modem ethernet posso acquistare???
dipende da quale velocità dell'adsl vuoiOriginariamente inviato da alexinside83
ok grazie mille...
con tiscali che modem ethernet posso acquistare???
Tiscali offre 2 ,6 ,12 Mbit , se ti abboni alle offerte da 2 e 6 Mbit ti consiglio il d-link 300 T ( un ottimo modem ethernet), se scegli tiscali da 12 MBit ti devi orientare sui modem che supportano l'adsl2
ho quella a 2 mega (anche se per il momento viaggio a 640 perche da me non ci sono ancora le linee dedicate...) quanto costa???
l'installazione (e la configurazione) e relativamente semplice???
grazie
si, è facile e veloce tramite l'interfacia webOriginariamente inviato da alexinside83
l'installazione (e la configurazione) e relativamente semplice???
![]()
Giusto per notizia il dsl300t ha dei problemi con emule
veramente io l'ho utilizzato anche su emule e altri p2p , non ho riscontrato nessun tipo di problemaOriginariamente inviato da blusky00
Giusto per notizia il dsl300t ha dei problemi con emule![]()
Cisco se ti fai un giro per la rete, troverai un sacco di post di gente che ha problemi con questo modem sotto emule. Il problema sembra un bug del firmware.
Bisogna aggiornare con l'ultimo firmware disponibile e utilizzare il modem in modalità bridge.
sarà che il mio firmaware del modem ethernet è gia aggiornato , perchè non ho riscontrato problemi nei p2p.Originariamente inviato da blusky00
Cisco se ti fai un giro per la rete, troverai un sacco di post di gente che ha problemi con questo modem sotto emule. Il problema sembra un bug del firmware.
Bisogna aggiornare con l'ultimo firmware disponibile e utilizzare il modem in la modalità bridge.![]()
![]()