Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

tutti i modi possibili per cambiare l'ip del gateway in un pc connesso ad una lan

mi servirebbe sapere tutti i modi possibili per cambiare l'ip del gateway di un pc connesso ad una rete lan con dominio.

ovviamente tutti trnne il + banale, cioè quello di andare da risorsedi rete, click destro su connessione lan e modificare le opzioni del protocollo tcp\ip.

grazie!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    usi da prompt il comando netsh:
    http://support.microsoft.com/?kbid=242468
    http://support.microsoft.com/?kbid=257748

sicuramente puoi anche agire sul registro di sistema... non deve essere difficile trovare la chiave incriminata...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

ottimo..
    perchè ho un certo problemino ocn un amministratore di sistema del mio laboratorio che ha bloccato internet nelel postazioni...

allora devo cambiare il gateway in modo da beccare quello conesso a internet. così posso vedermi la gazzetta

grazie!!!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    se avessi saputo il motivo allora non te lo avrei detto..

Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    se avessi saputo il motivo allora non te lo avrei detto..

cioè... ti pare giusto che io ho finito di programmare da 2 lezioni e lui nn attiva internet perchè glialtri sono indietro come l'anno della fame?? io mi annoio da morire

almeno così mi leggo al gazzetta o il corriere :P

Permessi di invio