Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Libero.. che delusione

Libero.. che delusione

Il 20/09/2004 scopro con gran sorpresa che la mia via e' coperta dalla ADSL di LIBERO!!! Fico...
    Mio zio (siepe confinante) si abbona subito e ce l'ha in 20 giorni.. allora io prendo e il 10/10/2004 faccio l'ordine e mi compro anche un Super Router per andare alla grande!!!
    Dopo un mese mi dicono che la domanda era ferma e bisogna rifarla... si comincia bene!!
    A fine novembre mi dicono che c'e' stato un errore nel Database e nella mia via e' impossibile avere l'ADSL!
    Disperato richiamo per sentirmelo dire di nuovo e mi dicono che sono perfettamente coperto e cosi' rifaccio la domanda!!
    A Natale richiamo e mi dicono che era ferma.. e cosi' ne faccio subito un altra perche' al telefono mi hanno consolato un pochino!
    Ieri richiamo quasi certo della risposta e mi dicono...
    "MI DISPIACE MA NELLA SUA ZONA NON E' POSSIBILE AVERE L'ADSL DI LIBERO!!".
    Ma come c@#@o e' possibile p#@#a p###@@a!!!!
    Abito ad ABANO TERME.. a 2 KM da casa mia c'e' la FIBRA OTTICA!!!
    A 10 m da casa mia c'e' una casa che viaggia a 640 e l'altra piu' vicina e' a 1 KM..

E' un problema noto ormai... in quel periodo anche un numero di cellulare risultava coperto...

Ho lo stesso tuo problema... strada accanto coperta con la possibilita di avere anche fastweb ma io nada de nada

A quanto pare chi ha di questi problemi può mettersi l'anima in pace...
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Libero.. che delusione

Originariamente inviato da kruskaiev
    Il 20/09/2004 scopro con gran sorpresa che la mia via e' coperta dalla ADSL di LIBERO!!! Fico...
    Mio zio (siepe confinante) si abbona subito e ce l'ha in 20 giorni.. allora io prendo e il 10/10/2004 faccio l'ordine e mi compro anche un Super Router per andare alla grande!!!
    Dopo un mese mi dicono che la domanda era ferma e bisogna rifarla... si comincia bene!!
    A fine novembre mi dicono che c'e' stato un errore nel Database e nella mia via e' impossibile avere l'ADSL!
    Disperato richiamo per sentirmelo dire di nuovo e mi dicono che sono perfettamente coperto e cosi' rifaccio la domanda!!
    A Natale richiamo e mi dicono che era ferma.. e cosi' ne faccio subito un altra perche' al telefono mi hanno consolato un pochino!
    Ieri richiamo quasi certo della risposta e mi dicono...
    "MI DISPIACE MA NELLA SUA ZONA NON E' POSSIBILE AVERE L'ADSL DI LIBERO!!".
    Ma come c@#@o e' possibile p#@#a p###@@a!!!!
    Abito ad ABANO TERME.. a 2 KM da casa mia c'e' la FIBRA OTTICA!!!
    A 10 m da casa mia c'e' una casa che viaggia a 640 e l'altra piu' vicina e' a 1 KM..
    fai una cosa cambia il tuo con un router wireless e condividi la connessione di tuo zio che ti frega...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Proprio cosi'... mi sa che e' l'unica cosa da fare ormai!!!
    ADSL..

Permessi di invio