Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Masterizzatori: LG 4163B Vs NEC ND 3520

Devo acquistare un masterizzatore...leggendo vari forum ho riscontrato che i sopracitati sono due dei migliori in circolazione.

Volevo sapere quale, secondo il vostro parere, mi converrebbe prendere.

Pregi e difetti o tutto quello che volete.

P.S.= Dovessi ipoteticamente propendere per le versioni BULK (ossia solo masterizzatore, niente manuale/cavi/software)...il dispositivo lo posso tranquillamente collegare al classico cavo EIDE?).

Grazie.

Utente di HTML.it
    Io ho appena acquistato il NeC in versione Bulk!

Il collegamento va effettuato nel classico modo cavo eide e alimentazione! chiaramente nella versione bulk non è compreso il cavo ne tanto meno le viti per il montaggio.

Ho fatto un controllo sulle varie velocità ipotetiche, e due si equivalgono tranne se non ricordo male per i DVD - RW dove il nec è piu veloce perchè raggiunge i 16 x contro gli 8 x dell' LG.

Unica differenza è che l'LG masterizza anche i DVD-RAM.

a livello estetico ti posso dire che sicuramete piu rifinito l'Lg!

A livello di compatibilità non so ancora esprimermi sul NEc in quanto appena acquistato, ma precedentemente avevo un LG (4120 se non ricordo male) e masterizzava anche una mano se gliela inserivi!

Le viti non sono essenziali, tanto lo monterò dentro uno Xaser III che ha gli alloggiamenti a click. Posso chiederti quanto l'hai pagato?

Utente di HTML.it
    il Prezzo di sabato era 74€ iva compresa colori disponibili bianco e nero! mentre Lg costa 76€ sempre iva compresa ed è presente solo in bianco.

Permessi di invio