Sapete se esiste una tastiera simile ?
Grassie
![]()
![]()
Grassie
![]()
![]()
mai vista...Originariamente inviato da Wolf Albert
Grassie
![]()
![]()
utilità???
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il keypad non lo uso e lo spazio sulla scrivania e' poco.....
![]()
così poco che 6 centimetri fanno la differenza ?!?
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
C'è ne una della Logitech che puoi staccare il keypad, ed usarlo come telecomando (per winamp e cosi) ma costa parecchio (circa 250 euro).
E' bella, nera, bluetooth, con il mouse con parecchi pulsanti personalizzabili... Che sappia io è l'unica senza keypad.
Se 250 euro sono tanti prendine una senza fili (anche non bluetooth) e la usi "a distanza...."
Certo che è piccolina la scrivania!![]()
![]()
:rollo:
Allora tanto per non sembrare di avere la scrivania della barbie......![]()
sulla scrivania ho un tft da 17, due portatili da 15 ed un'altro da 17 e due laser...... la tastiera e' inserita in uno kwm per controllare 2 pc e lo spazio che risparmierei del keypad (9,5 cm non 6.......) ci starebbe la track ball, tutto qui.
Ad ogni modo ho trovato delle tastiere a 25$ unico problema hanno solo il layout dei tasti americano...... mi adattero'.
Grassie a tutti
![]()
![]()
p.s. idea........ e se provassi a segare via il keypad ?![]()
![]()
![]()
![]()
Sul segare via il KeyPad prova con una tastiera vecchia, ma non credo risolvi un granchè, specie a livello di circuitiOriginariamente inviato da Wolf Albert
Allora tanto per non sembrare di avere la scrivania della barbie......![]()
sulla scrivania ho un tft da 17, due portatili da 15 ed un'altro da 17 e due laser...... la tastiera e' inserita in uno kwm per controllare 2 pc e lo spazio che risparmierei del keypad (9,5 cm non 6.......) ci starebbe la track ball, tutto qui.
Ad ogni modo ho trovato delle tastiere a 25$ unico problema hanno solo il layout dei tasti americano...... mi adattero'.
Grassie a tutti
![]()
![]()
p.s. idea........ e se provassi a segare via il keypad ?![]()
![]()
![]()
![]()
Per il lay out americano esistono dei "copri tasti" che "adattano" quelli originali a quelli italiani....
x tecnologies
fai una ricerca con questa marca
ne ho una che si collega senza fili e praticamente sembra la tastiera di un portatile(senza tastierino numerico che puoi avere cmq utilizzando un opzione che trasforma dei tasti contigui in tastierino)
tra l'altro costa molto poco
quando l'ho presa io costava 19 euro ma poi l'hanno venduta a 9 euro
grazie per la dritte, provo a cercare.......
nel frattempo ho visto che questo week end c'e' la fiera dell'elettronica qui a Novegro, magari riesco a recuperare qualcosa di valido li'........
![]()
![]()
p.s. il mio "segare" la tastiera era ovviamente ironico........![]()
![]()
![]()
![]()