Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Linea ISDN e compatibilità con offerta Wind !

Salve, in assenza della copertura ADSL nella mia zona, per non occupare sempre la linea telefonica ho dovuto ripiegare sull'ISDN !
    Da premettere che ho già un pacchetto stipulato anni fa con Infostrada, Tempo Zero, cioè urbane, interurbane ed internet a canone fisso.
    Bene, o mele...non ho ancora capito, la Telecom mi installa la linea ISDN, e mi dice che per loro non c'è nessun problema se mantengo il pacchetto Tempo Zero di Infostrada.
    Infostra, o meglio adesso Wind, mi dice che invece le due cose non sono compatibili.
    Io nel frattempo, già da due giorni, sto provando a continuare a collegarmi e telefinare utilizzando Tempo Zero su lina ISDN, e non noto nessun problema...di navigare navigo, di telefonare telefono...che ve ne pare e che mi consigliate di fare ?

collegarmi e telefinare utilizzando Tempo Zero su lina ISDN, e non noto nessun problema...
    ti colleghi alla linea ISDN con un modem 56k o con un modem ISDN?

immaginavo.... prova con un modem ISDN e vedrai che il tuo account TempoZero nn ti funzionerà

Io ho fatto l'ISDN solo per avere la linea telefonica libera, non devo utilizzare il modem ISDN.
    Una cosa non l'ho ancora capita, cioè se all'altro operatore, cioè Wind, questa situazione attulae gli sta bene o meno.
    Dovrei chiamare e chiedere, ma non so se è il caso di smuovere le cose da come stanno attualmente.

a wind nn gliene importa niente se i colleghi da una linea analogica o isdn perche il servizio che ti offrono loro è solo analogico. infatti se ci provi con il modem isdn nn ti funzia perche il loro servizio nn è compatibile.

cmq se usi un modem isdn, anche solo 64k, vedi che vai quasi il doppio + veloce nell' apertura delle pagine, perche i 64 K sono pressochè garantiti e stabili, poi ha un ping minore.

Permessi di invio