Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: misurare kb

misurare kb

(premetto che non so se sono OT...in realtà quello che chiedo mi sembra abbia una certa attinenza con l'argomento principale del forum...cmq sia perdonatemi )

ciao a tutti...mi sono da poco comprato un modem umts e vorrei sapere se ci sono dei sw che mi permettono di vedere il traffico in kb o mb di download e upload...sapreste darmi una mano??

grazie mille.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: misurare kb

Originariamente inviato da teoooo
    (premetto che non so se sono OT...in realtà quello che chiedo mi sembra abbia una certa attinenza con l'argomento principale del forum...cmq sia perdonatemi )

ciao a tutti...mi sono da poco comprato un modem umts e vorrei sapere se ci sono dei sw che mi permettono di vedere il traffico in kb o mb di download e upload...sapreste darmi una mano??

grazie mille.
    ciao
    il traffico in down e in up dovrebbe risultarti cliccando sui due computerini ( in basso a destra della barra , vicino all'orologio di win) mentre navighi

Re: Re: misurare kb

Originariamente inviato da Cisco x™
    il traffico in down e in up dovrebbe risultarti cliccando sui due computerini ( in basso a destra della barra , vicino all'orologio di win) mentre navighi

Intendevo un programma per misurare il traffico totale per esempio di un giorno, mese, anno così da non oltrepassare una certa soglia.
    Tnx!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il mitico mrtg funziona sia sotto windows, sia sotto linux
    davvero fantatico!

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    gkrellm, ma non so se la versione win ce l'ha.

Permessi di invio