...che da febbraio/marzo tutte le "alici" passeranno a 1280. Speriamo sia vero....nn sarà ancora 2mbit ma starebbe a significare che qualcosa si muove!
Sperem![]()
...che da febbraio/marzo tutte le "alici" passeranno a 1280. Speriamo sia vero....nn sarà ancora 2mbit ma starebbe a significare che qualcosa si muove!
Sperem![]()
con le parole ti possono dire tutto quello che vogliono ma intanto sono 640 ed il prezzo è uno sproposito...Originariamente inviato da Ddevil
Sperem![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Piu' che il download ( ormai scontato ) sarebbe da chiedere dell'upload, molto piu' interessante!![]()
non fidatevi mai dei call center ( perchè potrebbero dire così per attirare clienti ) o altre voci, le notizie ufficiali sono solamente nei siti Telecom ItaliaOriginariamente inviato da Ddevil
Sperem![]()
![]()
Sono d accordo con cisco io ho telefonato 4 giorni fa e mi hanno detto che di ufficiale non ce niente cioe sanno quello che sappiamo noi e mi hanno detto che se proprio ci saranno delle novita veranno pubblicate su www.telecomitalia.itcome quando sono passati da 256 a 640
secondo me, visto che la telecom sta aggiornado tutta la sua rete atm per adattarla alle 4mbit e alla ip tv e che i lavori finiranno all'inizio di febbraio, l'annuncio ufficiale dovrebbe essere per i primi di febbraio per avere poi gli upgrade ufficiali a partire da marzo in poi...
![]()