ciao a tutti,
Esitono dei mouse wireless che utilizzano la porta (si dice porta?) IRDA.
Ne vedo solo con la schedia usb da inserire... io vorrei qualche cosa che non abbia periferiche da collegare di nessun genere... (non ho Bluetooth)
eraclito
ciao a tutti,
Esitono dei mouse wireless che utilizzano la porta (si dice porta?) IRDA.
Ne vedo solo con la schedia usb da inserire... io vorrei qualche cosa che non abbia periferiche da collegare di nessun genere... (non ho Bluetooth)
eraclito
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
Prova a dare un'occhiata a questo.
Se vuoi altre info vai sul sito del produttore(in questo caso logitech)
Ah..google funziona bene...![]()
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
ma è collegato alla usb...
si ma..come intendi far comunicare il mouse e il pc??![]()
Devi comunque attaccare qcs al pc...in ogni caso..
questo intendevo, io non voglio attaccare niente... ho visto che mouse bluetooth ce ne sono, e volevo sapere se ne esitono che sfruttano la porta IRDA (che il pc ha integrata)
Se è blutooth non è ad infrarossi...non credo che esista una periferica adattabile BT-IRDA..il BT è molto più veloce dell'IRDA;che senso avrebbe interfacciare i due??
Non posso affermarlo con certezza,ma ragionandoci sopra non credo sia una soluzione esistente![]()
non volevo adattare... pesnsavo: visto che esistono mouse blutooth perchè non farne anche irda (tanto per un mouse la velocità non conta...)
a questo punto mi terrò il filo![]()
Ok..però in ogni caso(anche esistessere mouse irda)il mouse deve comunicare con la porta del pc..che immagino sia sul case..avresti bisogno di una prolunga irda...![]()
è un portatile e la porta è li a destra che mi guarda... ma ho cercato ovunque, mouse irda non esistono![]()
Non credo esistano, l'IRDA è delicata come porta, deve avere un collegamento praticamente "dritto" altrimenti lo perdi. Per questo mouse IRDA non esistono...
Se vuoi ne esistono di BT molto piccoli con un ricevitore piccolo...