Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi

MSN...che risultati...a caso (o quasi)

mi sono accorto ch esu MSN sono 3° per una key che non riguarda il mio sito, o meglio che è scritta una sola volta nel link verso un mio partner...e lui non è nenache in prima pagina (su Gooogle è primo o secondo)

ma come fa MSN le sue serp...

ciaooo

Ogni motore a il suo algo. Io sono primo e secondo su GG e 7 su msn.

Penso che bisogna attendere ancora qualche tempo prima che si puo conoscere il motore msn.
    Franco, dal Belgio

il problema non è che non sono primo per delle mie key, ma che sono 3° con una key non mia, nella pagina è presente una sola volta e come già spiegato è un link verso un mio partner

i risultati di msn sono davvero a caso....questo motore imho è molto deludente.....

[supersaibal]Originariamente inviato da GuAdaGna_II
    i risultati di msn sono davvero a caso....questo motore imho è molto deludente..... [/supersaibal]
    E' ancora presto per fare valutazioni. Gli algoritmi saranno ancora sperimentali e in continuo miglioramento.
    Ci vuole tempo, come giustamente dice Franco (che saluto e che aspetto a Bari ).

Re: MSN...che risultati...a caso (o quasi)

[supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
    mi sono accorto ch esu MSN sono 3° per una key che non riguarda il mio sito, o meglio che è scritta una sola volta nel link verso un mio partner...e lui non è nenache in prima pagina (su Gooogle è primo o secondo)

ma come fa MSN le sue serp...

ciaooo [/supersaibal]
    ragazzi riporto in attenzione il 3d perchè come già spiegato,confermo sono in prima pagina su MSN con key non mie ma dei miei partner

e vicevera loro sono in prima pagina con le mie....

come ve lo spiegate??

Io per quanto odio dirlo presterei attenzione a MSN, longhorn e i prossimi s.o. di windows con vari mezzucci porteranno molti visitatori a quel motore, quindi sin d'ora sembra opportuno farsi delle domande come fa Rinzi.

Peccato che non sia in grado di dare una risposta intelligente adesso come adesso

Paradossalmente devo ammettere che msn al momento è deludente: sono primo per key singole anche da 100.000.000 di risultati (su google per le stesse key non sono nei primi 100)

è stranissimo ,penso che il suo lgoritmo sia un bel pò incasinato...

Sono daccordissimo che attualmente i risultati fanno un po pena...

Con una key molto competitiva sono 6' su google... e inesistente su msn.
    Ma la cosa strana è che un mio sito trattante anche di quella key, si trova in 5' posizione su msn senza assere poi molto attinente.

La cosa che + mi stupisce è invece un mio sito ottimizzato per la parola "viaggi", linkato solo da altri miei siti che trattano di tutt'altro.. ed è in 2' pagina su msn! Davanti a must e giganti...

Spero che lo modifichino presto... cosi' fa abbastanza pena
    Quello che non mi uccide mi rende più forte....

Permessi di invio