Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Usare il modem 302T di alice con LIBERO

Un mio amico dopo aver disdetto la lina alice free con Telecom ha richiesto l'adsl a Libero. Ieri ha ricevuto l'email con il codice di attivazione. Collegando il modem sulla linea, si ritrova il led adsl spento.......
    Siccome ho letto che questo modem è utilizzabile solo con alice, allora le cose sono due:
    1) Manca la portante;
    2) il modem non vede il segnale di Libero.

Cosa si consiglia???

Utente di HTML.it
    Ho incominciato a sospettare che fosse la portante.......ma c'è qualcuno che usa il dsl302 di alice con libero???
    Giusto per curiosità, così ho anche la sicurezza che il modem non da problemi.........

stessa situazione con stesso modem. Contatta il 159 e ti risolvono il problema nel primo giorno lavorativo utile. A me ha chiamato un tecnico telecom lunedì che mi ha risolto il problema (portante assente) direttamente mentre eravamo a telefono.

no ti avranno ancora allacciato la linea al dslam...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    quindi il problema e che i modem delle confezioni di alice funzionano solo con alice??? VVoVe:

no perchè io volevo prendere il 302T per tiscali...

no abbiamo affermato praticamente il contrario...

Utente di HTML.it
    Il problema del 302T è che ha i parametri non modificabili, essendo marchiato "telecom", anche se è possibile effettuare 302T@300T

Utente di HTML.it
    Ma è possibile che a distanza di 5 giorni dal ricevimento del codice di attivazione manca ancora la portante e quelli del call center dicono che la portante c'è....
    Tutto prima funzionava con Alice ora con Libero sto led maledetto non si accende.
    Ho fatto segnalazione al num verde 800990100, scritto al 155.it non so + cosa fare, ma a chi devo chiamare????

Permessi di invio