Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

imacg5 quale ram e quale disco....

cia a tutti la prox settimana andrò ad acquistare l'imac g5 20" con mia grande gioia ....:-)

presso www.icorner.it dislocato in reggio emilia...
    "liscio", cioè in configurazione standard al prezzo di 1900 € (+basso di apple store sinceramente non so come facciano)

e volevo chiedervi, siccome ho previsto anche di espanderlo un pochetto, che tipo di ram e che tipo di hard disk monta l'imac.

io pensavo di mettergli(correggetemi se non va bene):

- 1 gb di ram (2 moduli da 512 kingston pc 3200 ddr 400) 220€
    - hard disk da 250 Gb (HD MAXTOR DiamondMax 10 250Gb. SATA 7200 RPM 16Mb.Cache)174,72 €
    oppure
    - hard disk da 250 Gb (HD MAXTOR DiamondMax 10 250Gb. SATA 7200 RPM 8Mb.Cache)146 €

acquistati da www.tecnocomputer.it
    se secondo voi queste marche sono compatibili con mac procederò all'acquisto....

ciao

Bad Luck From above.....

basso di apple store sinceramente non so come facciano
    sinceramente mi risulta, almeno per i rivenditori apple qui della mia provincia e limitrofe, che hanno sempre avuto prezzi + bassi di Apple Store.

spero tu nn faccia casini nella sostituzione dell' HD.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Io di ram ho preso una dimm da 1 GB Corsair a 238 € su Bow, ma ora l'hanno aumentata. Cmq secondo me è meglio prendere questa che 2 Kingston da 512 che costano un botto. Almeno montando questa hai 1.25 GB, tenendoti anche i 256 MB Apple.

Invece per il disco io ho preso il 250 GB direttamente su Aplle Store
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio