Sto impazzendo per capire come si fa una semplice insert in un db acces, mi potreste postare il codice completo?? o magari un semplice esempio da scaricare per fare ciò??
Grazie
Sto impazzendo per capire come si fa una semplice insert in un db acces, mi potreste postare il codice completo?? o magari un semplice esempio da scaricare per fare ciò??
Grazie
Ciao By Peter_Pan...
Se non ho fatto errori, dovrebbe essere così...
Ciaocodice:Imports System.Data.OleDb '..... Dim conn as OleDbConnection Dim cmd as OleDbCommand conn = New OleDbConnection("PROVIDER=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;DATA Source=c:\database.mdb") cmd = new OleDbCommand("INSERT INTO Tabella(Campo1, Campo2, Campo3) VALUES(?,?,?)", conn) cmd.Parameters.Add("@campo1", valore1) cmd.Parameters.Add("@campo2", valore2) cmd.Parameters.Add("@campo3", valore3) conn.Open() cmd.ExecuteNonQuery() conn.Close
mi da errore mi dice che devo avere una query aggiornabile??
Ciao By Peter_Pan...
Questo significa che non hai i diritti per salvare il db. All'utente ASP.NET devi impostare i diritti di lettura e scrittura
esattamente..Originariamente inviato da JAEP
Questo significa che non hai i diritti per salvare il db. All'utente ASP.NET devi impostare i diritti di lettura e scrittura
leggi qua se vuoi sapere come fare passo passo
http://forum.html.it/forum/showthrea...12#post3873212