Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: stampante economica

Utente di HTML.it

stampante economica

Ciao Ragazzi!!
    Mi potreste suggerire un buon modello di fascia bassa che più bassa non si può?
    Un amico mi ha chiesto un consiglio ma non sapevo proprio che dirgli..non vuole spendere più di 50\80 euro! :master:
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    non guardare il prezzo della stampante: quella se non te la regalano ci manca poco

informati sui prezzi delle cartucce

in molti casi potresti scoprire che cambiarle costa più che comprare di nuovo la stampante

Utente di HTML.it
    verissimo, infatti gli ho consigliato di evitare le hp (mi spiace per i possessori ) e puntare su altre marce tipo Canon!
    Anche Epson che dite?
    Dopo cercherò qualche modello..se ne avete in mente fatemi sapere!

Utente di HTML.it
    Non sembra male la Canon Pixma IP1500 che ne dite?

costa pochissimo e si adatta ad ogni situazione, portatile e di minimo ingombro.

no seriamente, le Epson per le foto sono tra le migliori ma per le fot meglio usare le loro taniche, e comunque per esperienza personale sono quelle che meglio sopportano taniche compatibili. Le Canon hanno il vantaggio di taniche originali meno care, però provando quelle compatibili sono rimasto un pò deluso.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Secondo me va bene qualunque stampante per cui ci sono le cartucce compatibili.
    L'unica marca per cui non ho mai visto cartucce compatibili è la Lexmark, quella per cui ho trovato la maggiore scelta è la Epson (ad esempio trovo al Carrefour le compatibili per la 580 a 9 euro il nero e 12 il colore!).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

canon si trovano a 30/40 euro, le ricariche costano 8-11 euro
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it
    credo di averlo indirizzato bene con quella Canon, anch'io ne ho avute e mi sono trovato sempre bene!

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Originariamente inviato da Lord Byron
    verissimo, infatti gli ho consigliato di evitare le hp
    Male. Le HP hanno le cartucce che costano, ma costano in quanto hanno la testina incorporata.
    Il che significa che le puoi tranquillamente ricaricare da solo, spendendo il 10%, e se si scassano pace, le butti e le sostituisci.
    Cosa che non puoi fare, per es., con le Epson.
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    canon + cartucce compatibili

risparmio sicuro
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio