Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Processori intel

Processori intel

Ciao a tutti,
    ultimamente mi sono reso reso conto che ho il pc più lento del mondo:
    14 GB di spazio
    Partizionato:
    2 GB di spazio per XP
    e il resto Windows ME
    processore pentium 3 600 MHz
    Ora volevo canbiare il processore e formattare per lasciare solo XP
    Solo che non so quale processore acquistare. Ero orientato per un pentium 4 o centrino.

Cosa mi consigliate?

Ciao

Qualcuno mi aiuta!!!!!!!!

dicci quanto vuoi spendere e per ke cosa usi il pc. poi dicci pure se ti serve un desktop o un portatile.

ma vuoi cambiare completamente computer o infilare il p4 nella scheda madre dove c'è il pentium 3

Originariamente inviato da TheSilentMan
    ma vuoi cambiare completamente computer o infilare il p4 nella scheda madre dove c'è il pentium 3
    lo sai ke nn c'avevo fatto caso. piergiu devi cambiare tutto, la tua skeda madre nn supporta i proci nuovi. pure ke fosse così (procedendo per assurdo) il sistema sarebbe sovradimenzionato da parte del procio nei confronti degli altri pezzi.

ciauz

e poi il centrino lo metti i un fisso :master:

chiariamo le idee

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    il centrino non è un processore, è una piattaforma!

cmq date un occhio a questo link!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

che non c'entra niente con il fisso

intendevo quello

Non mi inporta del prezzo il proble reale è che questo pc mi fa da server ad un'altro. Il client fa molti scambi e tiene la linea sempre occupata. Il processore con quella ram non riesce a supportare tutto e quindi lavora in continuazione, senza che il server riesca ad apriprire una pagina passando un sacco di tempo. Per questo volevo un'altro processore.

p.s. Se conoscete un buon programma di condivisione internet fatemelo sapere plz

Ciauzzzzzzz

Originariamente inviato da piergiu10
    Non mi inporta del prezzo il proble reale è che questo pc mi fa da server ad un'altro. Il client fa molti scambi e tiene la linea sempre occupata. Il processore con quella ram non riesce a supportare tutto e quindi lavora in continuazione, senza che il server riesca ad apriprire una pagina passando un sacco di tempo. Per questo volevo un'altro processore.

p.s. Se conoscete un buon programma di condivisione internet fatemelo sapere plz

Ciauzzzzzzz
    hai una scheda biprocessore? Se si puoi metterci un altro pentium 3, e nient'altro, e mi sa che devono essere pure uguali.

Permessi di invio