Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

HP Ipaq 3970 Compaq, Piccole Domande!

Siccome Non Sto Nel Mezzo Di Questo Mondo Ho Visto Questo Palmare E Mi è Venuta Voglia Di Comprarlo Solo Che Vorrei Qualche Risposta Su Cose Che Non Ho Capito!

1. Monta Le Schedine SD Per Aumentare La Memoria ? Se "SI" Ha Un Limite Di MB O Posso Metterci Anche Quella Da 1GB ???

2. Comè Come Palmare ? Dovrebbe Girarci Molti Software Su No ? E Penso Senza Problemi... Tipo Emulatori Super Nintendo, MAME

3. Ho Letto Su Un Sito Che Ci Si Possono Vedere I Film E Non Fa Scatti! Vero ?

4. Ha Problemi ? E Poi Ho Qui Windows 2003 Proprio Per Lui In ITA Solo Che è Un File EXE! O_O Penso Si Debba Mettere Nel Cell E Poi Installarlo Giusto ? Basta Il Suo Cavo USB In Dotazione... O Serve Un Cavo Particolare ?!?!?!?

5. Non Mi Menate Per Questo

Ciao, sono un rivenditore HP/IPAQ..

è un ottimo palmare con un processore da 400MHz,
    ne ho provato uno la scorsa settimana, gli ho montato una sd da 1GB, me l'ha letta senza problemi, gli montato il divx "gli incredibili", uno sballo! specie con lo schermo in orizzontale..
    ottimo anche il sistema wifi per scambiare i dati con un pc o per navigare in intenet senza fili..
    l'unica pecca è la fotocamera da 1.2MPixel, non fà bellissime foto..

se ti interessa ce l'ho in offerta a 350,00€

Permessi di invio