Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

indicizzare pagine flash

vorrei sapere come posso indicizzare le pagine in flash...
    grazie in anticipo

sicuramente questa (programmazione) non è la sezione adatta...
    ti sposto in FLASH GENERALE
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Utente di HTML.it

Re: indicizzare pagine flash

Originariamente inviato da foxtrot76
    vorrei sapere come posso indicizzare le pagine in flash...
    grazie in anticipo
    Premessa:

I motori di ricerca - tramite delle macchine chiamate spider o crawler - indicizzano i siti a seconda della rilevanza tra le parole presenti all'interno della pagina rispetto alle keyword segnalate dal webmaster [e anche secondo altri criteri: i link di altri siti che puntano al sito in questione e bla bla bla...cose che non ci riguardano adesso ]

Problema:

Il problema di Flash è che non ha testo nell'html...quindi c'è sempre stato il problema della sua indicizzazione.

Soluzione:

Flash inserisce atomaticamente dei commenti in Html per favorire questa indicizzazione. Se hai usato del testo nei tuoi movie troverai

<A HREF=movie.swf></A>
    <!--0Caricamento
    100%.:|Forum.html.it|:.DaZKooL e i motori
    di ricerca
    entra
    -->

Puoi "aiutare i motori di ricerca mettendo tu dei commenti più appropriati e quindi puoi modificarli in [prendendo l'esempio di sopra

<A HREF=www.motoridiricerca.forum.html.it></A>
    <!--DaZKooL e i motori. Spiegazione dell'indicizzazione. Keywords crawler Spider
    -->

Nota:
    Nessuno però ti assicura niente...
    Personalmente ho fatto un sito in Html con tutti i crismi [keyword giuste e limitate nel numero, presenza delle stesse nel title, nel body ecc.ecc.] e risulta sempre in seconda pagina...
    Ne ho fatto un altro che neppure è stato sottoposto ai motori di ricerca e non ho messo le keywords [non volevo che fosse indicizzato perchè è un sito del tipo "chi mi conosce lo sa"...e invece c'è in google,arianna, altavista...
    quindi: fai tutto ad hoc e spera

Permessi di invio