Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Numerico ... che tipo di formato è?

Salve,
    sto convertendo un db da sybase ad access.
    Quando vedo i dati in sybase i formati numerici si vedono correttamente, ma quando faccio la conversione nei formati possibili (txt, xls, html, dbf...) alcune cifre cambiano e non ci si capisce piu niente.
    Ad esempio il numero 990.000.128 diventa 9.9000013E8, il 990.000.192 diventa 9.9000019E8, ecc...

come posso fare per convertire i dati nello stesso modo?

Grazie!
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Numerico ... che tipo di formato è?

Ma soprattutto, cosa rappresentano i numeri 990.000.128, il 990.000.192??
    Se sono numeri di telefono, devono essere gestiti come stringhe, se sono numeri veri, devi fare in modo che tutti quei punti spariscano.

faccio la conversione perchè il programma ora gira su sybase e io devo farne uno nuovo su access conservando i vecchi dati, per cui devo convertirlo
    non so che formato siano quei numeri perchè non ho la possibilita di aprirlo, ma solo di fare delle query con INTERACTIVE SQL ed esportarli
    la cosa che non capisco è come mai quando faccio la query con interactive sql me li vede normalmente (solo numeri e punti) ma quando li esporto in tutti i formati permessi da interactive sql me li cambia nel modo che ho descritto...
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Allora ti consiglio di importare tutto in formato testo in modo da potere vedere tutti i dati. Una volta che hai capito bene cosa rappresentano, li convertirai.

Permessi di invio