Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lezioni al telefono

lezioni al telefono

ciao a tutti,
    per chi come me vuole imparare a gestire il proprio sito, ritengo che la strada migliore sia quella di trovare chi mi insegni, chiamando ad un suo numero di rete fissa e pagando con bonifico bancario un tot all'ora o a problema risolto,
    basterebbe aprire lo stesso programma come ad esempio NVU, GOLIVE, DREAMWEAVER o altri che potete consigliarmi in base alle vostre conoscenze e cercare di superare gli ostacoli che via via si presentano, io ho un imac con
    OS X ma credo che si possa riuscire anche se avete WINDOWS
    grazie e saluti
    fatemi sapere a primepoint@infinito.it

benvenut o in questo forum.

per chi come me vuole imparare a gestire il proprio sito, ritengo che la strada migliore sia quella di trovare chi mi insegni,
    il primo mezzo per imparare lo trovi on-line: guide, tutorial, articoli, ecc.... in questo stesso sito trovi la sezione dedicata ai principianti.
    secondo, essitono le librerie, trovi degli ottimi libri e manuali che ti insegnano linguaggi e utilizzo di programmi ( io stesso ho imparato a usare photoshop avvalendomi di 2 manuali acquistati in libreria).

chiamando ad un suo numero di rete fissa e pagando con bonifico bancario un tot all'ora o a problema risolto
    se tu devi andare da Roma a Milano passi per Tokio?
    nel senso che la strada che vorresti percorrere è quella piu lunga e sopratutto costosa, se hai dubbi e problemi esistono i forum di discussione, poi se intendi metterti in contatto con qualche amico che hai conosciuto sui forum ci sono i messenger icq, aim, msn.... su alcuni di questi puoi utilizzare la webcam e il microfono.
    puoi inoltre avvalerti di servizi VoIP, come ad esempio skype.

ma credo che si possa riuscire anche se avete WINDOWS
    si riesce un po meno su uindous , ma alla fine si fa qualcosa anche li :maLOL: :maLOL: :maLOL:

lezioni al telefono

grazie x i tuoi consigli, li ho già sperimentati e potrebbero risolvere i miei problemi ma non nell'immediato, se vuoi possiamo fare una prova con te o con
    chi di tua conoscenza, ciao

potrebbero risolvere i miei problemi ma non nell'immediato
    cosa intendi "nell' immadiato"?
    imparare a fare siti in una settimana? :master:
    se è cosi guarda che ti devi armare di tanta pazienza e buona volontaà se vuoi diventare un bravo webmaster, io nn so le tue aspirazioni, ma se intendi farne una professione la strada è lunga e tortuosa.....

se vuoi possiamo fare una prova con te o con
    ho già troppe cose da fare, se si tratta di aiutarti nei forum di discussione troverai tanta gente disposta a darti 1000 consigli e soluzioni, ma se vuoi avere il tuo "maestro personale" difficilmente troverai qlcuno che abbia il tempo per farlo... a meno che nn gli offri uno stipendio

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    leggere i regolamenti, Crossposting

Permessi di invio