Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

HD portatile a 7200 rpm

ciao

ci sono degli HD x portatile a 7200 rpm? io ho un acer travellmate 800 e vorrei cambiare HD...voi cosa mi consigliate?

grazie nik
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: HD portatile a 7200 rpm

Originariamente inviato da ik600
    ciao

ci sono degli HD x portatile a 7200 rpm? io ho un acer travellmate 800 e vorrei cambiare HD...voi cosa mi consigliate?

grazie nik
    certo che esistono, ma costicchiano...

www.ideaprogress.it
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

poi dovresti controllare che il tuo portatile li supporta...

ciao

sul sito non ho trovato nulla ...dove devo andare per vedere se lo supporta?

io ero interessato a questo:

http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=18

da 80 non l'ho trovato... :-D
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it L'avatar di squili
    credo che quello che hai postato sia l'unico hard disk a 7220rpm per portatili che esiste...portatili nel senso più comune del termine...perchè se parliamo di quei portatiloni(anche detti trasportabili)con monitor da 17 che all'interno usano tecnologie dei desktop il discorso cambia: in quelli puoi montarci un disco qualsiasi da 3,5

ps
    esiste solo da 60 gb

Originariamente inviato da TheSilentMan
    Non è vero, i giri che centrano con il portatile? Al massimo centra l'interfaccia, ma non i giri.

io e te non ci capiamo

tutti i portatili supportano tutti gli hard disk?

gli ho semplicemente detto di guardare se l'hard disk che compra sia compatibile con il suo portatile... non ho parlato di giri...

supporta gli hd a 7200 rpm???? ma ke dici , nn devi guardare la velocità ma l'interfaccia, i 7200 cm i 5400 sn entrambi ata e sn entrambi montabilissimi su un portatile.

io e te non ci capiamo

tutti i portatili supportano tutti gli hard disk?

gli ho semplicemente detto di guardare se l'hard disk che compra sia compatibile con il suo portatile... non ho parlato di giri...
    Scusa ho letto male io

ok scusate...
    imparero a farmi capire meglio

Permessi di invio