Salve a tutti,è possibile fare una pagina web molto rudimentale con un paio di link e mettere una password su ogni link(magari anche password differenti!).Mi serve mettere alcuni file in rete e non voglio che tutti possano scaricarli!!! grazie ciao
Salve a tutti,è possibile fare una pagina web molto rudimentale con un paio di link e mettere una password su ogni link(magari anche password differenti!).Mi serve mettere alcuni file in rete e non voglio che tutti possano scaricarli!!! grazie ciao
non so se è possibile fare una cosa del genere;
potresti, però, creare una sezione ad accesso protetto per gli utenti.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
penso si possa fare: devi impostare i permessi sul server web
non ti so dire altro
ciao
In che senso "creare una sezione ad accesso protetto per gli utenti" come potrei farlo??Originariamente inviato da floyd46
non so se è possibile fare una cosa del genere;
potresti, però, creare una sezione ad accesso protetto per gli utenti.
ciao
grazie
in ASP + Access, oppure in PHP + MySQL;
in pratica l'utente per poter accedere ad una determinata area del sito deve prima registrarsi, effettuare il login e poi "entare".
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com