scusate ma' non ho ancora capito tiscali e' wind la adsl a 2 m/bit la danno se sono in ull ho in wolsale , xche vedo che molti gli promettono la 2m/bit e' poi si ritrovano con una 640 chiarimenti .....please.......
scusate ma' non ho ancora capito tiscali e' wind la adsl a 2 m/bit la danno se sono in ull ho in wolsale , xche vedo che molti gli promettono la 2m/bit e' poi si ritrovano con una 640 chiarimenti .....please.......
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ull e shared access che sappia io, non credo wholesale.... ma mi informo meglio...
comunque sono sicuro al 99%
![]()
si confermo ull o shared acces
![]()
Tiscali e wind forniscono anche i servizi tramite Shared Access, non solo ULL puro![]()
diciamo pure per precisione allora che tiscali ha solo shared access e wholesale
wind ha ull, shared acess e wholesale
ovviamente in wholesale sono fermi alla 640k che poi passerà al taglio 1,2mbit
![]()
ma shared asccess pressuppone che cisia in centrale un apparato xdsl del' isp esatto ? e' un contratt ofonia con telecom italia ... esatto??
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Esatto...
Non ne hai mai installate in SA ?
passera..... non e' che ci vuole 2 lire x attrezzare un locale ull ,come ho gia' scritto http://forum.html.it/forum/showthrea...&pagenumber=26 , non vorrei che x fare i clienti ti dicono adesso vai a 640 poi ..... quando ...... sara......avrai la 2 mega,
lo shared access di tiscali è molto raro, ma primino, sbaglio o sei di milano? li c'è sicuramente
![]()
finora e 4 mesi che faccio permute adsl+ull , ma nemmeno un shared access ???? mistero