gia...ho bisogno dell'autocompletamento (col tasto tab, simil linux)....in windows XP c'e' una opzione del registro che lo permette, ma non e' presente in windows98...qualcuno sa aiutarmi!?!?
gia...ho bisogno dell'autocompletamento (col tasto tab, simil linux)....in windows XP c'e' una opzione del registro che lo permette, ma non e' presente in windows98...qualcuno sa aiutarmi!?!?
in una discussione precedente non siamo riusciti ad attivare il completamento automantico nemmeno su w2k, quindi a meno di clamorose (e ben accette) smentite credo non sia possibile
sorry
![]()
p.s. spero vivamente di essere smentito
In che modo dovrebbe funzionare questo autocompletamento?
Hai provato FrecciaSu e FrecciaGiù?
su windows XP con il tasto tab...![]()
per windows 2000:
Per la tab completion per tutti gli utenti è necessario modificare le chiavi seguenti, impostandone il valore a 09 esadecimale:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Command Processor\CompletionChar
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Command Processor\PathCompletionChar
Nel caso invece si voglia abilitare la feature solo per l'utente corrente le key da modificare sono:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Command Processor\CompletionChar
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Command Processor\PathCompletionChar
A seconda del tipo di modifica da attuare sarà necessario avere i relativi permessi per la modifica del Registry.
pre so da un articolo....uff...ma c'e' un "simil-DOS" che posso scaricare per avere questa funzione!?!?![]()