Vorrei sapere come usare il valore absbottom in modo che venga riconosciuto dagli standard XHTML 1
Ora ho scritto così:
[img]immagini/cerca.gif[/img]
Se uso bottom cambia posizione: è un immagine cerca di fianco ad un form.
Vorrei sapere come usare il valore absbottom in modo che venga riconosciuto dagli standard XHTML 1
Ora ho scritto così:
[img]immagini/cerca.gif[/img]
Se uso bottom cambia posizione: è un immagine cerca di fianco ad un form.
![]()
tutti i tag che riguardano la visualizzazione, in xhtml, sono deprecati, quindi è deprecato anche "align", devi levarlo e fare con i fogli di stile
Come faccio ad impostare l'allineamento nei css(non ci riesco, è un sacco che ci provo)Originariamente inviato da marcobor
![]()
tutti i tag che riguardano la visualizzazione, in xhtml, sono deprecati, quindi è deprecato anche "align", devi levarlo e fare con i fogli di stile
Questa è la parte di codice:
codice:<table class="ricerca" cellspacing="0" cellpadding="1"><tbody><tr><td> <table class="inricerca" cellspacing="0" cellpadding="3"><tbody><tr> <td class="menu" align="center"><table class="cerca" cellspacing="0" cellpadding="0" width="100%" align="center"><tbody><tr> <td align="right"><table class="cerca" cellspacing="0" cellpadding="0" align="center"><tr> <td align="left">Cerca:[img]immagini/tratt.gif[/img]Ricerca Avanzata[img]immagini/tratt.gif[/img]</td> </tr><tr> <td align="left">[img]immagini/.gif[/img]</td> </tr><tr> <td align="left"><input name="cerca" type="text" /> <select name="cerca" id="cerca"> <option value="" selected="selected">1</option><option value="2">2</option> <option value="3">3</option> </select>[img]immagini/cerca.gif[/img]</td></tr> </table></td></tr></tbody> </table>
Originariamente inviato da Skull87
![]()
![]()
come si fa?
![]()
![]()
![]()
Nulla di nulla!!! E dai che per voi è una passeggiata!Originariamente inviato da Skull87
![]()
![]()
![]()
![]()