Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rinominare file sul server

Devo realizzare uno script in ASP che verifichi l'esistenza di file .jpg e che li rinomini in 000.jpg, 001.jpg, 002.jpg e così via.

Faccio un esempio, l'utente pubblica un immagine su una cartella del server dove risiede il web site, utilizzando un semplice upload in asp.
    Chiaramente questa l'immagine caricata può avere qualsiasi nome.
    Dato che successivamente sullo stesso server, con un altro programma dovrei richiamare le foto precedentemente caricate per visualizzarle, mi servirebbe conoscere il nome esatto dell'immagine per scriverlo nel file che dovrà visualizzarlo.

Dato che per forza di cose non posso semplicemente recuperare il nome del file x poi caricarlo (sarebbe troppo lungo spiegare), devo far in modo che le immagini vengano automaticamente rinominate con un formato preimpostato, come scritto all'inizio del post.

Vi ringrazio anticipatamente.

ps, posso anche non implementare il codice per rinominare il file all'interno del file che mi permette l'upload.
    Per fare questo posso creare un file indipendente, che controlli tutti i ".jpg" nella cartella e li rinomini??

ragazzi datemi una mano!!

In tutto questo miscuglio non ho capito quale sia il problema.
    Rinominare? Upload? Richiamare un file?

rinominare.
    da qualsiasi nome a uno con format tipo: img000, img001 e così via.

il file deve essere indipendente, cioè basta richiamarlo e lui applica la modifica alla cartella desiderata.

ciao e grazie

Permessi di invio