Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

consiglio.... db unico o no?

Sono su server aruba, sto facendo un sito del basket che ha 10 squadre

per ogni squadra devo fare un diario di bordo e un elenco dei risultati (praticamente due moduli tipo le news semplici per pagina

faccio un db per ogni squadra con 2 tabelle (una per il diario e una per i risultati) o uno unico con più tabelle?

Tutto con access purtroppo e ho già 8 db per altre cose

Grazie
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

di db ne puoi mettere tanti quanti te ne servono.
    Con mysql si fa sempre un solo database, con access di quanti dati stai parlando?
    Io cmq ti consiglieri semmai due database, un diario e uno risultati, ma solo se stai parlando di tanti dati, se parli di pochi record per tabella fai pure tutt'uno

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Utente di HTML.it
    Grazie per il consiglio...

Io credo di essere un po suonato, perchè ormai sono abbastanza bravo a programmare in asp ma i db sql sono un arcano, come posso passare a sql su aruba? c'è un tutorial o qualcosa anche solo per capirci qualcosa?

Diciamo che access mi ha varamente stufato, occorre creare una strategia ogni volta che si ha bisogno di lavorare con molti dati e non si sa mai se i db tengono al traffico!!

Ciao ciao
    I migliori teologi delle principali religioni della terra mettono in rete 10.000 supercomputers, caricati con la base di conoscenza umana e pongono la fatidica domanda:
    - Dio esiste? Il mostro dalle 10.000 teste ci ragiona sopra per 7 giorni e poi risponde: "ORA SI!"

in genere mysql è un servizio accessorio che si paga
    di tutorial a come usare mysql con asp ne trovi molti ma cmq è molto semplice, cambiano pochi comandi e regole.

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio