Sono parecchio arruginito...
Dato il percorso di un file (es: "C:\file.txt") come lo assegno ad un array di tipo byte?
Sono parecchio arruginito...
Dato il percorso di un file (es: "C:\file.txt") come lo assegno ad un array di tipo byte?
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Io ho trovato questo codice:
ma l'array non è sempre delle dimensioni giuste...codice:Dim nImageSize As Long Dim hFile As Long Dim hFileOut As Long Dim fs() As Byte hFile = FreeFile Open "C:\tempUploaded\FileA.txt" For Binary As #hFile Seek #hFile, LOF(hFile) - 1 Get #hFile, , nImageSize MsgBox (nImageSize) ReDim fs(0 To nImageSize - 1) As Byte Seek #hFile, 1 Get #hFile, , fs() Close #hFile
codice:Private Sub Command1_Click() Dim A() As Byte Dim ls_temp As String Dim ls_char As String * 1 Dim l As Long Open "c:\ip.txt" For Binary As #1 ls_temp = Space(LOF(1)) Get #1, , ls_temp Close #1 ReDim A(0) 'il primo elemento è vuoto For l = 1 To Len(ls_temp) ls_char = Mid$(ls_temp, l, 1) ReDim Preserve A(UBound(A) + 1) A(UBound(A)) = Asc(ls_char) Debug.Print A(UBound(A)) Next l End Sub
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ho usato questo
c'è differenza nelle prestazioni?codice:Dim TheBytes() As Byte ReDim TheBytes(FileLen(sFile) - 1) ifile = FreeFile Open sFile For Binary Access Read As #ifile Get #ifile, , TheBytes() Close #ifile
dovrebbe essere + veloce ma fai cosìOriginariamente inviato da zampa28
Ho usato questo
c'è differenza nelle prestazioni?codice:Dim TheBytes() As Byte ReDim TheBytes(FileLen(sFile) - 1) ifile = FreeFile Open sFile For Binary Access Read As #ifile Get #ifile, , TheBytes() Close #ifile
codice:Dim TheBytes() As Byte ifile = FreeFile Open sFile For Binary Access Read As #ifile ReDim TheBytes(lof(ifile)) Get #ifile, , TheBytes() Close #ifile
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie!
Mi dai un'occhiata anche all'altro thread che ho il problema inverso![]()