Vorrei duplicare un clip 1 pixel accanto a quello di partenza come calcolo la posizione del movieclip iniziale?
grazie![]()
Vorrei duplicare un clip 1 pixel accanto a quello di partenza come calcolo la posizione del movieclip iniziale?
grazie![]()
Originariamente inviato da rixx
grazie
codice:secondoClip._x = primoClip._x+1![]()
grazie![]()
mmm sto cercando di creare un preloader fatto da piccoli quadratini che si pongono l'uno accanto all'altro.
barra è il clip del quadratino
nel secondo frame cè goandplay(1)codice:x = x+1; duplicateMovieClip(_root.barra,"barra" + x, 0); setProperty("barra" + x, _x, _root.barra._x+x); car = _root.getBytesLoaded(); car.text = car; tot = _root.getBytesTotal(); tot.text = tot; perc = int(car/tot*100)+"%"; _root.perc.text = perc;
il problema è che non raggiungo l'effetto sperato e anzi mi va in low memory![]()
Qualcuno puo aiutarmi?
se avete un metodo alternativo preferirei! anzi se magari avete uno script che crei un numero fisso di rettangolini ma li crei in base ai bite caricati.
ciao e grazie!![]()
Secondo me questo è quello che cerchiOriginariamente inviato da rixx
mmm sto cercando di creare un preloader fatto da piccoli quadratini che si pongono l'uno accanto all'altro.
barra è il clip del quadratino![]()
naaaaaa quello è un banale movie io necessito di uno script grazie cmq![]()