Che dati posso ricavare dall' IP dell'utente?![]()
Che dati posso ricavare dall' IP dell'utente?![]()
lo sto inserendo come campo in una tabella ma pensavo che ci si potesse ricavare un po di piu , almeno per riconoscere con buona approssimazione l' utente che accede al sito![]()
In che senso "riconoscere"?Originariamente inviato da grandeorco
lo sto inserendo come campo in una tabella ma pensavo che ci si potesse ricavare un po di piu , almeno per riconoscere con buona approssimazione l' utente che accede al sito![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
numero di scarpe, piatto preferito...cose cosi??Originariamente inviato da Roby_72
In che senso "riconoscere"?
Roby![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Ah, allora credo di no... Ma appena lo sa google son cavoli nostri...Originariamente inviato da yro
numero di scarpe, piatto preferito...cose cosi??![]()
Roby
:maLOL:
www.creamweb.it [v. 3.0]
gia!!![]()
e a parte l'IP se si vuole conoscere schermo, s.o. e altre cose ci sono delle proprieta che danno tutte queste informazioni!
...ricerchina!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
![]()
L'esempio è che se io in questo forum vengo bannato ,per rientrare cancello il cookie e con un nuovo nik rientro . Speravo che con l' ip si potesse ricaonscere un utente bannato
P.s. Non è che ci sperassi piu di tanto se no la privacy che fine fa
Certo che si può riconoscere un utente bannato purché il suo IP sia sempre lo stesso...
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Si a quello c'ero arrivato ma se sconnette dal modem e si riconnette l' ip cambia. Comunque grazie per l' aiuto , almeno ho le idee piu chiare![]()
![]()