Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Upload Tin.it 1200

Upload Tin.it 1200

Ho sottoscritto a marzo dell'anno scorso una abbonamento tin.it 1200
    oggi girando sul sito tin.it ho scoperto che l'uload è 512 io ho da sempre 256...e in più con l'upgrade che stanno fancedo sono fregato.

Detto questo, da quanto tempo c'è l'upload a 512? secondo voi mi possono rimborsare anche di poco o sono fregato?

Utente di HTML.it
    attualmente la 1280/512 continua a costare 64,95€,mentre la 1280/256 costa 36,95€....

e perche io ho 1280/256 e pago 64...???

Guest
    Pagherai 64€ fino al 4 febbraio dopo di che ti faranno pagare 36,95€ se hai la 1280*256 e contiunuerai a pagare 64€ se vorrai la 1280*512
    A me pero questa scelta non mi pare tanto indovinata pero mi sa che nessuno si fara la 1280*512 per pagare 28€ in piu dei altri e avere solo l upload a 512 invece che 256 VVoVe:
    Booooooooohhhhhhhhhhhhh

mi è già arrivata la fattura di febbraio marzo ed è sempre 128 euro però...

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Mi è appena arrivata la mail da tin.it che dice :
    Tin.it - Generazione Internet

Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarti che il prezzo di listino del
    tuo abbonamento tin.it ADSL 1200 versione base verra' ridotto* a:

49,95 Euro mese (IVA inclusa)

La riduzione del prezzo di listino ti verra' applicata a partire dalla prima fattura
    con inizio competenza successivo al 28 febbraio 2005.

E se la velocita' di trasmissione della tua ADSL attuale e' fino a 256 Kbit/s,
    c'e' un'altra ottima notizia per te perche' ti verra' aumentata automaticamente fino a 512 Kbit/s**!

Potrai cosi' utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere e
    scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con chi vuoi tu!
    Con l'occasione ti ricordiamo che tanti altri servizi sono disponibili per te,
    GRATIS in Communicator+ all'indirizzo http://communicator.virgilio.it .

Con Tin.it, Internet e' ancora piu' straordinario!
    Cordiali saluti.

Il Customer Care di Tin.it

* Ti informiamo che se non intendi accettare le nuove condizioni proposte potrai comunicarci
    la tua volonta' di recedere dal Servizio secondo le modalita' e i tempi previsti dal contratto.
    ** In assenza di congestione della rete e/o del server a cui ci si collega.

Originariamente inviato da gigyz
    * Ti informiamo che se non intendi accettare le nuove condizioni proposte potrai comunicarci
    la tua volonta' di recedere dal Servizio secondo le modalita' e i tempi previsti dal contratto.
    Anche a me è arrivata questa email.
    Sono curioso di capire che significa questa postilla.

Mi piacerebbe fosse possibile distire l'adsl con tin.it prima della scadenza del contratto, ma temo non sia così.
    Magari!
    Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)

quindi quei 256 in + mi costano quasi 15 euro al mese...ma sono pazzi?

Da: "Customer Care Tin.it" <tin.per.te@tin.it>
    //-->
    </script>

Gentile Cliente,

Siamo lieti di informarti che il prezzo di listino del tuo abbonamento tin.it ADSL 1200 versione on site verrà ridotto* a:

55,95 Euro mese (IVA inclusa)

La riduzione del prezzo di listino ti verrà applicata a partire dalla prima fattura con inizio competenza successivo al 28 febbraio 2005.

E se la velocità di trasmissione della tua ADSL attuale è fino a 256 Kbit/s, c’è un’altra ottima notizia per te perché ti verrà aumentata automaticamente fino a 512 Kbit/s**!

Potrai così utilizzare al meglio tante applicazioni per condividere e scambiare con i tuoi amici file e foto, per videocomunicare con chi vuoi tu!.
    Con l’occasione ti ricordiamo che tanti altri servizi sono disponibili per te, GRATIS in Communicator+ all’indirizzo http://communicator.virgilio.it.

Con Tin.it, Internet è ancora piu' straordinario!
    Cordiali saluti.

Il Customer Care di Tin.it
    * Ti informiamo che se non intendi accettare le nuove condizioni proposte potrai comunicarci la tua volontà di recedere dal Servizio secondo le modalità e i tempi previsti dal contratto.
    ** In assenza di congestione della rete e/o del server a cui ci si collega.

--------------------------------------------------------------------------------
    Questa e-mail non offre un
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

cmq per 256kbp in più in down sono proprio esagerati!?!?

e poi non si spiega il fatto che la tariffa vari da persona a persona!!? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio