Salve, ragazzi mi proteste fare un favore avete percaso un config 2.6.8.1 originale da quello che si scarica da www.kernel.org sè no potete farmelo " generico " grazie.
Vi prego ..![]()
Salve, ragazzi mi proteste fare un favore avete percaso un config 2.6.8.1 originale da quello che si scarica da www.kernel.org sè no potete farmelo " generico " grazie.
Vi prego ..![]()
su che distro lo vuoi installare ?
metti almeno un minimo di descizione del pc
un lspci + processore e chipset mobo
Ora mi spiego meglio vorrei una configurazione del kernel 2.6.8.1 tutta generica non troppo gigantesca che funzioni su tutti i computer con pocchi moduli " masterizzatori , schede di rete, video , sound, cdrom etc. "Originariamente inviato da andy caps
su che distro lo vuoi installare ?
metti almeno un minimo di descizione del pc
un lspci + processore e chipset mobo
ps: sono ad fare la lfs però la configurazione dei kernel non ci capisco nulla !!
un'altra cosa almeno che funzioni la scheda di rete ethernet 10/100 mb.
grazie, perfavore.
non si puo fare una configurazione che vade bene per tutti
se vuoi quella basta prendere la conf che trovi in /boot di tutte le distro
quella configurazione va bene con tutte le distro
Ti sbagli perchè le configurazioni che sono nella cartella di boot ogni sistema sono state aggiunte delle patch invece quello che vorrei io voglio una configurazione di base dal kernel originale che si scarica http://www.kernel.org quindi senza patch.Originariamente inviato da andy caps
non si puo fare una configurazione che vade bene per tutti
se vuoi quella basta prendere la conf che trovi in /boot di tutte le distro
quella configurazione va bene con tutte le distro
![]()
![]()
quelle configurazioni in genere usano initrd
se non gli crei initrd non vanno
prendi una config da slack che usa i kernel vanilla[B]io voglio una configurazione di base dal kernel originale che si scarica http://www.kernel.org quindi senza patch.
![]()
![]()
![]()
dove si prende perfavore il kernel 2.6.8.1 da slack che io non ho?Originariamente inviato da gigyz
prendi una config da slack che usa i kernel vanilla![]()
grazie.
cerca nell'ftp ufficiale, anche se non trovi proprio il 2.6.8.1 cosa al 99,9% sicura, prendi uno più vecchio e vai di make oldconfig