Ciao!!!
Qualcuno mi sa dire perchè la function di Norton Internet Security
che si chiama Advertise Blocking, non mi visualizza la homepage scritta in PHP con header e footer, senza cookie, sessioni o cose strane?!?!
Grazie per l'aiuto!!
giulia
Ciao!!!
Qualcuno mi sa dire perchè la function di Norton Internet Security
che si chiama Advertise Blocking, non mi visualizza la homepage scritta in PHP con header e footer, senza cookie, sessioni o cose strane?!?!
Grazie per l'aiuto!!
giulia
Io non ho NIS ma se hai impostato quella funzione allora ti blocca JavaScript, ActiveX, Cookies e stando alle tue parole PHP.
La risposta è in mezzo alla tua domanda.
Prova a vedere se si possono inserire eccezioni per alcuni link.
scusa ma hai un webserver e php sul tuo pc e non ti visualizza le pagine in locale o il problema è relativo ad un sito presente su internet? Nel secondo caso php non c'entra nulla...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Grazie per le risposte!!!!!
Infatti facendo delle prove ho visto che mi bloccava i siti (facendo vedere solo l'header) dove nell'HEAD c'era dichiarato un Javascript.
Togliendo la stringa <script language=\"JavaScript\" type=\"text/JavaScript\"> e il suo contenuto mi visualizza tutto il sito!
Rimane il problema che un javascript serve sempre!!!
Sicuramente esiste il modo per fargli passare i javascript nell'header, altrimenti non si vedrebbero mezzi i siti del www.
Qualcuno sa indicarmi come?!?
![]()
Grazie grazie!!!
Giù
non ho mai usato NIS però... non mi sembra una gran politica quella adottata.
In ogni caso prova a guardare eventuali impostazioni relative al blocco di script...
Aspettiamo qualcuno più esperto in materia.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo