Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

consigli su come far navigare il portatile collegato ad un pc fisso(adsl usb)

Ho da poco un portatile con connessione Wi-fi e vorrei collegarlo ad internet . Possiedo già un pc ( un pò datato) che uso per connettermi tramite un moden adsl usb (tin.it flat ) .
    Dato che non ho intenzione di comprare router o marchingegni vari, sono orientato sull'aquistare questo adattatore http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=2169 USB 1.1 ( non ho usb 2.0 a Casa :\ ) .
    Con questa configurazione riuscirò a far navigare tranquillamente il portatile? utilizzare un adattatore wi-fi usb 1.1 compromette la velocità? Sulla scheda tecnica mi sembra che dica che non ci son problemi..

Aspetto qualche consiglio... grazie

Utente di HTML.it
    up

re

non hai una sk rete nel vecchio pc e sul portatile ?
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Utente di HTML.it
    sul portatile si..sul vecchio no
    cmq ho preso la chiave... ma il portatile ed il pc non ne volgiono sapere di dialogare e riconoscersi in modo corretto.
    Ho fatto il bridge sul portatile , settato connessione ad hoc per entrambi i pc .. ed anche settato gli ipo... ma i 2 pc non si riconoscono.. è na tragedia!
    mi aiutate pls? non vorrei aver buttato 32 euro

re

beh....credo di si....anche perchè avresti speso meno ccomprando una sk rete.....comunque spiegami un pò cosa hai fatto passo passo .
    Ah...!!....i pc che sistemi operativi hanno?
    Se non ci foste bisognerebbe inventarvi

Permessi di invio