Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

chiudere account libero

sapere per caso come si fa?
    non trovo informazioni a riguardo.... una volta c'avevo provato , ma dovevo mandare un fax e il numero di fax che mi hanno dato era INESISTENTE!! 'sti st####zi...

voglio chiudere l'account, visto che non lo utilizzo mai!

spero che qualcuno mi aiuterà!

In bocca al lupo.

Non vorrei scoraggiarti, forse la mia è stato un raro caso, ma per staccarmi da "Libero" ci ho messo sei mesi e mi hanno anche minacciato di ricorrere a vie legali.
    Un consiglio: informati bene quali sono le condizioni contrattuali e per la disdetta, invia Raccomandata A/R che ha valore legale fissando un congruo termine per il distacco oltre il quale non pagare più il servizio.

Dimenticavi di dire che al termine delle condizioni da te imposte, se hai il R.I.D. bancario, disabilitalo così non potranno prelevare denaro senza il tuo consenso.

ce stato un malinteso...

io voglio solo chiudere il mio account di posta elettronica, non ho libero per il telefono di casa o adsl!!! ho un indirizzo email mio, xxxx@libero.it e vorrei chiuderlo visto che non lo uso!!!!

Dopo tre mesi di inutilizzo, viene disattivata automaticamente. L'importante è che non la usi né per ricevere né per inviare.

come faccio a non usarla per ricevere? se loro ogni tanto inviano quellla benedetta pubblicità...

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da blekm
    come faccio a non usarla per ricevere? se loro ogni tanto inviano quellla benedetta pubblicità...
    Non controllare la posta e soprattutto non scaricarla. Non puntare outlook verso quella casella di posta, falla intasare di pubblicità e vedrai che ti verrà disattivata. Fra circa 4 mesi ricontrollala, non dovresti averla più. Importante: non entrare con il tuo nome utente e pas nell'account, altrimenti è tutto inutile.

premesso che io controllo tutta la mia posta online, senza usare alcun client di posta elettronica... basta che non ci accedo più per 4-5 mesi ? testerò..mi segno la data, tra 6 mesi riprovo! grazie !

Permessi di invio