Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di jop

copia cache di GG - help

Cari amici di viaggio,
    notavo che le pagine del mio sito archiviate da Google,le cosiddette "copia cache" presentano date di registrazioni diverse, per esempio alcune il 17/01/05 altre il 02/01/05.
    Come devo interpretare quest'informazione
    A naso direi che sono il frutto di google dance diverse o non c'azzeca niente (come direbbe qualcuno noto )
    Grazie

Utente bannato

Re: copia cache di GG - help

Cosa c'e' di strano?

[supersaibal]Originariamente inviato da jop
    Cari amici di viaggio,
    notavo che le pagine del mio sito archiviate da Google,le cosiddette "copia cache" presentano date di registrazioni diverse, per esempio alcune il 17/01/05 altre il 02/01/05.
    Come devo interpretare quest'informazione
    A naso direi che sono il frutto di google dance diverse o non c'azzeca niente (come direbbe qualcuno noto )
    Grazie [/supersaibal]

Re: Re: copia cache di GG - help

[supersaibal]Originariamente inviato da Alto
    Cosa c'e' di strano? [/supersaibal]
    Le date diverse, perchè non coincidono. :master:

Semplicemente perchè l'indicizzazione non è avvenuta in contemporanea ma in momenti differenti...

[supersaibal]Originariamente inviato da E.L.
    Semplicemente perchè l'indicizzazione non è avvenuta in contemporanea ma in momenti differenti... [/supersaibal]
    Quella che tu chiami indicizzazione è la famosa "google dance" :master:

Uhm, un tempo la dance avveniva ad intervalli più o meno regolari, generalmente mensili.

Ora invece avviene anche di giorno in giorno e sembra inutile cahimarla dance, direi aggiornamento.

Cmq sì...

Grazie E.L.
    Ora come posso interpretare che su una medesima kw sono rispettivamente in 15° e 16° su GG.it (presumo il .it perche uso la google tool bar)con 2 pagine differenti dello stesso sito e appunto aggiornate in data differenti come sopra scritto.
    Forse GG non ha fatto pulizia e tiene validi i 2 pubblica i 2 ultimi aggiornamenti

Grazie E.L.
    Ora come posso interpretare che su una medesima kw sono rispettivamente in 15° e 16° su GG.it (presumo il .it perche uso la google tool bar)con 2 pagine differenti dello stesso sito e appunto aggiornate in data differenti come sopra scritto.
    Forse GG non ha fatto pulizia e tiene validi i 2 ultimi aggiornamenti [/supersaibal]

Grazie E.L.
    Forse GG non ha fatto pulizia e tiene validi i 2 pubblica i 2 ultimi aggiornamenti [/supersaibal]
    Non ci vedo niente di strano, indipendentemente dalla data di aggiornamento google ritiene entrambi le pagine degne di essere a quelle posizioni.
    Quando avranno lo stesso aggiornamento le pagine potranno rimanere invariate quanto a posizione.

Permessi di invio