Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: adsl ngi

adsl ngi

ragazzi sto per buttare via sta ADSL libero perchè voglio passare ad una adsl migliore, mi hanno consigliato NGI come qualità/prezzo, anche perchè gioco spesso on-line e il ping x me è abbastanza importante.

ho visto che l'offerta per una F5 640 è di 31€. ora mi chiedo...
    visto che stanno facendo l'upload della banda, prendere ora una F5 640 è come prendere una 1.2????

nel senso: aspetto che facciano l'upload e poi faccio l'adsl con i prezzi adeguati o posso farla ora tanto poi da 640 automaticamente troverà 1.2??

altra domanda.... ma siamo sicuri che la ngi sia coinvolta nell'upload?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: adsl ngi

Originariamente inviato da ultrasflavio

ragazzi sto per buttare via sta ADSL libero perchè voglio passare ad una adsl migliore, mi hanno consigliato NGI come qualità/prezzo, anche perchè gioco spesso on-line e il ping x me è abbastanza importante.

NGI è molto buona come ADSL , specialmente per il ping , Ngi è coinvolta nell'upgrade.

speriamo di riuscire a buttare libero...

me la vedo moooolto dura...

Sembra che NGI stia per ritoccare tutta la sua gamma di offerte.
    Si attendono novita per venerdi.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

allora non mi muovo prima di venerdì!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    allora non mi muovo prima di venerdì!!
    si aspetta...
    comunque alcune offerte dovrebbero essere più o meno così:
    640/256 20-22€ +iva
    1,2/256 31€ +iva
    2/256 60+iva
    per le altre e per le comunicazioni ufficiali attendi ancora 24ore circa

Utente di HTML.it L'avatar di roidin

Re: Re: adsl ngi

Originariamente inviato da Cisco x™

NGI è molto buona come ADSL , specialmente per il ping , Ngi è coinvolta nell'upgrade.
    ormai il ping non è pi quello di una volta, e questo in parecchi luoghi...

resta il fatto che offrono comunque un servizio ottimo

circa le prossime mosse non ho seguito bene l'evolversi del tutto; io che ho f5 640 il 26 gennaio ho ricevuto questa mail:
    Gentile Cliente F5 640,

da oggi ti viene accordata la possibilità di UPGRADARE a qualsiasi prodotto della gamma F5 di fascia superiore!

Inoltre, se deciderai di richiedere un UPGRADE a F51280/256 , potrai usufruire del prezzo attualmente in promozione di 49,75 ? + IVA al mese (anziché 65? + IVA a listino).

- Per richiedere l'UPGRADE basta loggarsi nella tua area riservata da qui: http://internet.ngi.it/f5/areaRiservata/

- Il costo di upgrade ti verrà comunicato nel momento in cui la nuova linea F5 1280/256 da te richiesta verrà abilitata Tale importo corrisponderà alla differenza tra il prezzo dell'annualità di F5 1280/256 in promozione (49,75 ? + IVA al mese) e la parte di abbonamento F5 640 che non verrà goduta.

- Al momento dell'attivazione dell'upgrade a qualsiasi prodotto (non solo a F5 1280/256) il contratto viene rinnovato di 12 mesi.

Ti invitiamo a visionare il sito di riferimento http://internet.ngi.it/f5/ per recuperare tutte le informazioni necessarie.

Rimaniamo a tua disposizione all'indirizzo f5@ngi.it o telefonicamente al numero 02.37 00 851 (dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 18:30)

Cordiali saluti

NGI Staff
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

tradotto non fanno l'upgrade gratuito?

oppure è una mossa commerciale per far pagare l'upgrade?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se voi teneste d'occhio il thread in rilievo, avreste visto parecchie ore fa un mio post, in cui mettevo queto link...
    http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=333614

Permessi di invio