Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio per iniziare

Consiglio per iniziare

Ciao ragazzi,
    anche io ho intenzione di migrare alla piattaforma .NET, conoscendo bene l'ASP 3.0 e qualcosa di VB6(assolutamente non ad altissimo livello).
    Ieri ho comprato ASP.NET dell'Apogeo, ma stavo pensando che forse dovrei prima conoscere meglio VB.NET.
    Volevo sapere se secondo voi è necessario che compri qualche libro per studiare meglio VB.NET oppure posso continuare a studiare il tutto solo con questo libro dell'Apogeo che ho preso.

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    Quello che hai scelto è un ottimo testo, completo e ben scritto.
    Usa però solo il VB.NET.
    Se sei interessato, potresti provare anche altri libri, sia della McGraw-Hill sia della Mondadori informatica.
    Tenendo presente che i migliori, secondo me, sono tutti in inglese.
    Un consiglio, non fermarti a VB.NET, approfondisci anche C#, ne vale sicuramente la pena.

Grazie della risposta chupaz.

Ho preso subito questo dell'apogeo perchè già per ASP3 e Visual Basic avevo utilizzato questo e mi sono trovato benissimo.
    Certo a dire la verità e veramente un mondo completamente diverso dal vecchio ASP, ecco perchè avevo pensato che forse prendere prima un libro su VB.NET sarebbe stato meglio.

Non ho capito però se i libri che mihai consigliato sono su ASP.NET oppure su VB.NET, e se secondo te dovrei studiare priam VB.NET

Grazie mille

Permessi di invio