Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Utilizzo caratteri non installati

Questo vi sembrerà un thread postato mmmmille volte ma invece NON lo è

La questione è la seguente:

Può Flash, in fase di compilazione, andare a pescare caratteri non installati nel sistema ma presenti in una qualche cartella? Come è possibile (se è possibile) dire via AS a Flash di usare tali caratteri?

La questione non penso sia semplice...
    Vi ringrazio per l'aiuto che sicuramente mi darete

PS. Forse è un discorso tecnico, se preferite spostarmi su AS fate pure

Utente di HTML.it
    anche fosse possibile, funzionerebbe soltanto con Windos [che ha i font nella cartella c:\WINDOWS\FONTS
    ...e nemmeno su tutte le configurazioni...

Sì mi interessa che funzioni anche solo per windows. Non voglio costringere l'utente a installare tutti i caratteri che sono necessari. Mettiamo che mi servano 50 fonts: se li installo, dopo me li ritrovo in ogni menu (flash stesso, word, ecc...) e questo può causare fastidio.

Hai / avete un'idea di come fare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marsellus Wallace
    Sì mi interessa che funzioni anche solo per windows. Non voglio costringere l'utente a installare tutti i caratteri che sono necessari. Mettiamo che mi servano 50 fonts: se li installo, dopo me li ritrovo in ogni menu (flash stesso, word, ecc...) e questo può causare fastidio.

Hai / avete un'idea di come fare?
    non metti 50 fonts

LoL :maLOL:
    Ma non è così semplice purtroppo
    Ci deve essere un modo per utilizzare caratteri non installati nel sistema... Beh se qualcuno lo sa mi faccia un fischio! (o mi dica a chi chiedere!)

li devi incorporare e basta oppure utilizzi il testo statico
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

NON sto parlando di far visualizzare correttamente un filmato con caratteri non installati nel pc dell'utente. Sto parlando di utilizzare nella costruzione del FLA dei caratteri non installati ma presenti in una qualsiasi cartella del sistema.

C'è un modo per dire a Flash di usare quei caratteri SENZA installarli?

Utente di HTML.it
    NON sto parlando di far visualizzare correttamente un filmato con caratteri non installati nel pc dell'utente. Sto parlando di utilizzare nella costruzione del FLA dei caratteri non installati ma presenti in una qualsiasi cartella del sistema.

C'è un modo per dire a Flash di usare quei caratteri SENZA installarli?
    se rileggi il mio primo post :rollo:

Originariamente inviato da DaZKooL
    anche fosse possibile, funzionerebbe soltanto con Windos [che ha i font nella cartella c:\WINDOWS\FONTS
    ...e nemmeno su tutte le configurazioni...
    L'ho letto ma non arrivo a capire come fare
    Scusa ma sono un pò

Cosa volevi dire esattamente?

Utente di HTML.it
    L'ho letto ma non arrivo a capire come fare
    Scusa ma sono un pò

Cosa volevi dire esattamente?
    Voglio dire che anche se trovi un metodo [e dubito che esista], non andrebbe su tutti i computer...sicuramente non su macintosh e linux, ma neanche su tutti-tutti i windows...
    fai un po' tu se conviene come cosa...

Permessi di invio